Erio agli Home Visit di X Factor 2021 conquista con una cover degli Smiths. VIDEO

TV Show sky uno

Davanti alle performance di Erio, Manuel Agnelli continua a non riuscire a trattenere le lacrime, ragion per cui lo porta ai Live. Agli Home Visit l'artista canta sulle note di “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” degli Smiths.

X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit.

Erio, da Livorno vola ai Live di X Factor (X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit), un bel traguardo per il 35enne che pare non avere età. Definito un “artista senza tempo” proprio dal suo giudice e mentore fin dal suo esordio, Erio si riconferma un talento innato, naturale, senza alcun tipo di arteficio. Puro anche nei modi di rapportarsi ai suoi compagni di viaggio e di avventura. La sua dimensione umana è allineata al suo livello artistico. In squadra con lui, i Bengala Fire e i Mutonia (FOTO).

 

Scopri di più sui concorrenti di X Factor 2021 sul sito ufficiale!

erio è tra i protagonisti dei live 

approfondimento

gIANMARIA agli Home Visit di X Factor canta Rino Gaetano. VIDEO

A X Factor 2021, Fabiano Franovich (questo il suo nome all'anagrafe), arriva come ultimo concorrente della prima puntata di Audizioni e incanta i giudici con la sua cover di “Can’t help falling in Love” di Elvis Presley. In quella occasione, Agnelli, senza girarci troppo intorno, gli comunica spassionatamente che il suo desiderio è quello di lavorare con lui (Erio a X Factor 2021 canta "Amore Vero", riguarda l’esibizione che ha commosso Agnelli). Detto fatto, l'artista livornese si ritrova tra i prescelti in squadra con Manuel dopo aver cantato agli Home Visit, la struggente cover degli Smiths, “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want”. D'ora in poi, i prossimi passi li muoverà sul palco dei Live di XF2021. E dopo averlo visto esibirsi in questa fase di selezioni, non c'è dubbio che continuerà a stupirci con la magia della sua voce e della sua aura. Il suo giudice tra l'altro vuole farci scoprire alcuni lati dell’artista che magari nemmeno lui stesso conosce.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.