gIANMARIA agli Home Visit di XF passa il turno con "Mio fratello è figlio unico". VIDEO

TV Show sky uno

Il giovane talento in squadra con Emma, porta in scena una sua speciale versione di “Mio fratello è figlio unico”, tra i brani più di personali Rino Gaetano. L'interpretazione conquista tutti, in primis la sua giudice che lo fa volare ai Live.

X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit.

Tra i 12 concorrenti (QUI LE FOTO) che saranno i protagonisti degli attesissimi Live, troviamo gIANMARIA. Il concorrente, ancora una volta conquista tutti, e in particolare la sua giudice Emma che decide con grande determinazione ed entusiasmo di portalo ai Live (X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit). La scelta del giovane talento si dimostra originale e coraggiosa, vista anche la sua età, con la grinta che lo contraddistingue, porta in scena una sua versione rabbiosa di “Mio fratello è figlio unico”, tra i brani più di personali Rino Gaetano. E commuove. Inutile dire che il ragazzo"spacca", si muove con disinvoltura ed è pronto per le prossime sfide all'orizzonte.

 

Scopri di più sui concorrenti di X Factor 2021 sul sito ufficiale!

gIANAMARIA vola ai Live di XF2021

Agli Home Visit il cantautore rap di soli 19 anni si è dimostrato all'altezza delle aspettative e del ruolo, a guardarlo sul palco sembra esserci nato. Del resto si era fatto notare fin dal suo esordio a XF dove lo abbiamo visto esibirsi sulle note del suo inedito “I suicidi” con un testo di denuncia alla società capace di emozionare profondamente chi lo ascolta. “Apri la bocca e ci sfondi la faccia”: queste le prime parole di Emma dopo aver sentito il brano per la prima volta. Altra rivelazione è stata ai Bootcamp con una seconda canzone scritta da lui “Mamma Scusa”. E siamo arrivati alla puntata di ieri sera in cui ha continuato sulla stessa scia emozionandoci con il brano “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano in parte riscritto dalla sua penna. Emma non ha dubbi, gIANMARIA è dei suoi e passa ai Live.

04 roster hell raton

approfondimento

I concorrenti di X Factor 2021. FOTO

Spettacolo: Per te