X Factor, la gara può cominciare con i 12 protagonisti pronti ai Live

TV Show sky uno

X Factor 2021 ha le sue 4 squadre e i suoi 12 concorrenti che saranno i protagonisti degli attesissimi Live. Nel corso di una puntata tesissima, i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika hanno scelto tre concorrenti ciascuno tra i loro roster che accedono agli show in diretta del programma. Appuntamento giovedì 28 ottobre sempre su Sky Uno

X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit.

Scopri di più sui concorrenti di X Factor 2021 sul sito ufficiale!

 

Sono stati selezionati i 12 (QUI LE FOTO) dei 20 concorrenti in gara, i protagonisti sono pronti ad accendere i Live giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno. Ieri (X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit), nel corso degli Home Visit, al fianco dei giudici, abbiamo visto alcuni ospiti d'eccezione partecipare con il loro supporto: i registi Damiano e Fabio D'Innocenzo con Emma; il protagonista di Gomorra - La serie Salvatore Esposito insieme a Hell Raton; l'attore Marco Giallini con Manuel Agnelli; il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti insieme a Mika. 

Le 12 proposte musicali in gara a #XF2021

Ecco chi sono i talenti scelti: gIANMARIA, Vale Lp e la band Le Endrigo nella squadra Emma; Versailles, Edoardo Spinsante, e la band Karakaz per la squadra di Hell Raton; Erio e le band Mutonia e Bengala Fire per Manuel Agnelli; Fellow, Nika Paris e la band Westfalia per Mika. Saranno loro al centro dei Live in arrivo tra una settimana, da giovedì 28 ottobre su Sky e NOW, con la conduzione del nuovo frontman Ludovico Tersigni.

 

gli ascolti 

Per la puntata degli Home Visit (RIVIVI QUI LA PUNTATA) lo show di Sky prodotto da Fremantle – su Sky Uno/+1 e on demand - ha raggiunto 622mila spettatori medi con una share del 2,4%, con una permanenza che si conferma sempre molto alta, al 64%. Nei sette giorni, sulla pay il quinto appuntamento ha ottenuto 1.400.000 spettatori medi. Sui social, con 302.320 interazioni totali in rilevazione linear, X Factor risulta primo contenuto della giornata per numero di interazioni; l’hashtag ufficiale #XF2021 (VAI ALLO SPECIALE) è entrato ancora una volta nella classifica dei Trending Topic Worldwide; nella chart italiana, è apparso durante la messa in onda per rimanerci poi per tutta la notte. Compaiono in questa classifica anche le parole Manuelito, Mika, Erio, Fellow, Emma (fonti: trends24.in).

 

approfondimento

Lo Speciale XF2021

Spettacolo: Per te