Erio conquista i giudici di XF con "Can't Help Falling in Love" di Elvis Presley. VIDEO

TV Show sky uno

Debutto col botto per Erio: l'artista livornese sul palco di X Factor 2021, nel corso della prima puntata di selezioni, ha conquistato tutti con la sua grazia e una versione molto originale del pezzo di Elvis. Porta a casa quattro sì e la certezza che il suo sogno possa continuare. Appuntamento tutti i giovedì su Sky Uno alle 21.15

X Factor 2021: segui con noi la prima puntata di Bootcamp. DIRETTA

Partenza col botto (RIVIVI QUI LA PUNTATA) per la puntata di esordio del talent show (VAI ALLO SPECIALE) più amato della tv, partenza col botto anche per uno dei tanti talenti che abbiamo visto esibirsi sul palco di questa nuova edizione di XF. Stiamo parlando di Erio che a 35 anni arriva da Livorno senza temere il giudizio dei giudici e riceve da questi una standing ovation totale, oltre ogni sua aspettativa! Gli applausi per lui sono scroscianti, per Mika è una bomba. L'artista livornese sembra arrivare da un altro pianeta. Spiazza e conquista.

 

X Factor 2021, cos'è successo ieri nella prima puntata in 20 foto

Per mika erio è "una bomba"

Nel suo completo bianco candido con eye-liner blu elettrico a dipingergli gli occhi, l'artista senza tempo di X Factor 2021 canta una insidiosa cover di “Can’t help falling in love”, la canzone preferita di Mika, e i complimenti dei fab four non tardano a farsi sentire. L'entusiamo è alle stelle, lui mantiene il suo aplomb, con disinvoltura e sicurezza porta a casa quattro sì.  Manuel Agnelli e Emma si sbilanciano: "Vorremmo lavorare con te", gli dicono. Erio lascia il palco con una certezza: il suo sogno può continuare. La sua è una strabiliante interpretazione degna di un talento va oltre la sua età e la sua dimensione di essere umano. Complimenti Erio, non vediamo l'ora di risentirti. 



00-gianmaria-xf

approfondimento

gIANMARIA Volpato a X Factor 2021 con l'inedito I suicidi

Spettacolo: Per te