TV8 inaugura la nuova stagione tv con nuovi volti e nuovi format

TV Show
Elisabetta-Canalis-us

Da mercoledì 1° settembre, TV8 inaugura la nuova stagione televisiva con un pomeriggio di produzioni originali: nuovi volti e nuovi format per 3 ore di programmazione in prima TV assoluta. Si parte con "Vite da Copertina" condotto da Elisabetta Canalis ad "Alessandro Borghese Piatto Ricco", il nuovo cooking game con chef Borghese al timone, e Gennaro Esposito in qualità di giudice, mentre torna "Guess My Age – Indovina l’Età" con una novità: per la prima volta alla conduzione ci sarà Max Giusti

Da mercoledì 1° settembre, TV8 inaugura la nuova stagione televisiva con un pomeriggio di produzioni originali: nuovi volti e nuovi format per 3 ore di programmazione in prima TV assoluta.

Si parte alle 17.30 con Vite da Copertina in una versione completamente rinnovata, che segna il graditissimo ritorno sul piccolo schermo di Elisabetta Canalis; alle 19.30 debutta un format tutto nuovo: Alessandro Borghese Piatto Ricco, il nuovo cooking game con chef Alessandro Borghese al timone, e Gennaro Esposito in qualità di giudice; in access prime time, alle 20.30, torna invece Guess My Age – Indovina l’Età ma con un’importantissima novità: per la prima volta alla conduzione ci sarà Max Giusti.

 

 

approfondimento

X Factor 2021, il nuovo promo con i giudici e Ludovico Tersigni. Video

Nella nuova stagione di Vite da CopertinaElisabetta Canalis torna in tv per raccontare fenomeni di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura. Tra i temi al centro delle prime puntate, le mete delle vacanze estive dei VIP, le hit estive di successo, le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno. O ancora il focus sugli influencer, i nuovi divi, Nicole Kidman luci&ombre, le star uscite da X Factor e gli attori di Hollywood caduti in disgrazia.

 

In Alessandro Borghese Piatto Ricco, nuovo format prodotto da Banijay Italia, chef Alessandro Borghese si avvale della collaudata collaborazione di Gennaro Esposito per condurre la gara tra tre concorrenti, cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina. In una competizione in cui si può bluffare, è fondamentale tenere sempre i nervi saldi, avendo allo stesso tempo sempre consapevolezza delle proprie capacità.

 

Guess My Age – Indovina L’Età, game show prodotto da Banijay Italia e pilastro della fascia di access prime time di TV8 da cinque stagioni, riparte con una nuova conduzione: al timone ci sarà Max Giusti. I concorrenti chiamati a difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro, nelle prime 8 puntate potranno avvalersi dell’aiuto di un partner celebre per cercare di indovinare l’età di 7 persone ignote. Si metteranno in gioco Diletta Leotta, Maddalena Corvaglia, Pupo, Mara Maionchi, Alessandro Borghese, Alessio Sakara, Gianmarco Tognazzi, Lodovica Comello.

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.