Stasera Cinque ragazzi per me, tutte le anticipazioni della settima puntata

TV Show sky uno

E' in arrivo un nuovo appuntamento con il dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali. L'appuntamento è tutti i martedì alle 21.15 su Sky Uno 

È Vanessa, un’assistente amministrativa pavese di 32 anni, la protagonista del nuovo appuntamento con CINQUE RAGAZZI PER ME, la variazione sul tema tra i dating show – prodotto da Fremantle – che ribalta i più tradizionali step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora. Martedì 8 giugno alle 21.15 su Sky e NOW, toccherà a lei aprire le porte dell’appartamento per ospitare cinque ragazzi single a cui questo status sta troppo stretto. In ognuno di loro, Vanessa troverà qualcosa che reputa interessante per iniziare una storia d’amore: la convivenza (con tutti loro assieme) potrà aiutarla a trovare l’anima gemella?

dal risveglio alla buonanotte

Per alcuni giorni, infatti, la ragazza e i cinque ragazzi condivideranno tutto, dal risveglio del mattino fino alla buonanotte: per gli uomini ogni momento sarà buono per fare colpo su di lei, e lo faranno in un contesto che obbligherà tutti a essere diretti e spontanei. Nel corso delle giornate, Vanessa riceverà il prezioso aiuto delle due sorelle, le persone che la conoscono meglio, e col passare delle ore potrà eliminare chi l’avrà colpita meno: uno per volta finché non rimarrà solo il ragazzo con cui sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

 

Nel video in testa, il meglio della scorsa puntata

 

Vanessa, la single protagonista del settimo episodio di CINQUE RAGAZZI PER ME (QUI TUTTE LE NEWS) vive ancora con la madre e le sorelle ma ha voglia di trovare finalmente la propria indipendenza. Determinata e avventurosa, tende a volte a “comandare” un po’ troppo e ama stare al centro dell’attenzione. Grande appassionata di teatro, ha anche l’hobby della recitazione. La sua ultima relazione è durata cinque mesi ed è finita da poco perché ha perso d’intensità, ma la sua storia più importante è stata con il primo ragazzo che ogni tanto ancora oggi si rifà vivo, pur senza convincerla mai fino in fondo. Vanessa ora cerca stabilità e un uomo in grado di trasmettergliela: vuole essere corteggiata e trovare il vero amore, vuole sposarsi e avere dei bambini. Non ha paura di lanciarsi in nuove avventure, come ha fatto un paio d’anni fa, quando è partita – da sola - per un tour tra Australia e Asia.

 

I cinque ragazzi che andranno a convivere con lei sono:  

Alessandro, 30 anni, assicuratore di Corbetta, in provincia di Milano. Sembra il classico “principe azzurro”: bello, intelligente, gentile, con un buon lavoro e la famiglia come grande valore. Si considera un sognatore, dedica il suo tempo libero allo sport, pratica calcio a livello amatoriale. Ha avuto tre storie importanti con tre ragazze molto diverse da loro: non si ferma alle apparenze ma bada ai sentimenti che ogni compagna provoca in lui. Ora si considera pronto per trovare la donna giusta con cui formare una famiglia e avere dei figli.

 

Kevin, vocalist 29enne di Bollate (Milano). Grazie al suo lavoro, che svolge ad alti livelli, si è guadagnato una certa indipendenza. Molto legato alla famiglia, ha viaggiato per anni soprattutto per la sua professione che gli ha permesso di conoscere tantissime persone. Nonostante le apparenze, è un ragazzo mite e regolare. Due storie importanti e molte frequentazioni superficiali. Spesso “vittima” di colpi di fulmine, si considera un ottimo partner: fedele, sincero, solido e romantico.

 

Mattia, 30 anni, imprenditore di moda online, di Pisa. Ha origini isolane (il padre è siciliano e la madre sarda) ma è nato e cresciuto a Pisa e porta sempre la Toscana nel cuore. Ragazzo espansivo e solare, ama la bella vita, la leggerezza, la spensieratezza. Lavora nel settore della moda online ma ha in progetto di espandersi ancora per raggiungere una buona posizione sociale e godere di maggiori libertà. È single da un paio d’anni dopo una storia di quattro con una ragazza del Mozambico, con cui conviveva: l’amore era finito e lui l’ha tradita, prima di pentirsi di averlo fatto. In questo periodo della sua vita è molto concentrato su di sé, ma gli farebbe piacere incontrare una ragazza con la quale approfondire un rapporto.

 

Mauro, 31 anni, barista e cameriere, vive tra Pavia e Imperia. Ragazzo altissimo e di bella presenza, ha fatto dell’avventura il suo stile di vita: nella sua vita ha già avuto diverse grandi esperienze di vita, come i viaggi in Australia e in Cina, dove ha svolto anche lavori umili e ha potuto conoscere lingue e culture che lo affascinavano. Tre storie importanti, una in particolare, con una ragazza turca. Riscuote un grande successo con le donne ma s’innamora difficilmente e aspetta di trovare la ragazza giusta per fare grandi progetti insieme.

 

Roberto, 30 anni, giornalista sportivo di Milano. È un tifoso sfegatato del Milan e ha fatto della sua passione un lavoro: tutta la sua vita ruota attorno al pallone, e quando può gioca a calcio a livello amatoriale. Ha avuto una lunga storia durata otto anni e una più breve, di un anno, che lo hanno segnato: in particolare quest’ultima, vissuta con una ragazza sudamericana, che però non voleva impegnarsi in un legame quotidiano. Roberto cerca una ragazza che abbia degli obiettivi seri almeno quanto i suoi.

 

 

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

 

 

 

CINQUE RAGAZZI PER ME: martedì 8 giugno, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

 

 

 

00-5-ragazzi-per-me-ep6

approfondimento

I corteggiatori di Dalila nella sesta puntata di 5 ragazzi per me.FOTO

Spettacolo: Per te