Cinque ragazzi per me, Isabella è la protagonista della puntata 1

TV Show sky uno

Isabella è la protagonista della prima puntata di Cinque ragazzi per me, lo show che vede una single accogliere in casa cinque pretendenti, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW. Disponibile anche on demand e su Sky Go.

Trovare l’anima gemella non è una cosa semplice e questa è una storia nota, ma in Cinque ragazzi per me tutto è possibile, anche trovare l’amore tra le mura di casa. In ogni puntata una ragazza single ospita in casa cinque ragazzi disponibili ad intraprendere una relazione. Ogni giorno la protagonista sceglierà chi eliminare dei cinque pretendenti al fine di “convivere”, più tempo in casa, con l’uomo scelto. Solo chi ha le “carte in regola” arriverà alla scelta finale. Il trionfo dell'amore?

Protagonista della prima puntata di Cinque ragazzi per me è Isabella. Scopriamo insieme di più su di lei.

Isabella è la protagonista della prima puntata

Figlia di madre polacca e padre italiano, Isabella, 27 anni, è stata abituata sin da piccola a viaggiare ed ha coltivato questa passione nel tempo fino a farla diventare un lavoro. Dal 2015 svolge infatti la professione di assistente di volo. Scossa da una sua precedente relazione, risalente ormai a sei anni fa, Isabella è ora in cerca di un uomo che la rispetti. Al momento il legame più forte che ha è quello con la sorella minore, che considera la sua migliore amica e con la quale convive. Le due condividono non solo la casa ma anche lavoro, amicizie, passioni e spesso gusti in fatto di uomini. Pur avendo gli stessi gusti non si sono mai trovate a contendersi lo stesso uomo. Isabella tiene molto al giudizio della sorella Marika nella scelta dei suoi partner, anche se, come lei stessa ammette poi fa di testa sua. Aperta e predisposta ad una relazione seria, Isabella è consapevole del fatto che il suo lavoro non le permetta facilmente di avere una relazione stabile per via della sua continua assenza, ma sarebbe disposta a cambiare lavoro, se dovesse trovare l’uomo della sua vita.

 

Come abbiamo visto nel corso della prima puntata del dating show Isabella è piuttosto determinata a coronare il suo sogno d'amore. Riuscirà nell'intento? Sarà il tempo a svelare l'esito di questa sua straordinaria avventura. Nell'attesa, a noi non resta che augurale buona fortuna!

11-5-ragazzi-per-me-p1

approfondimento

Christian, chi è la scelta di Isabella in Cinque ragazzi per me

Spettacolo: Per te