"Cinque ragazzi per me" al via. Tutte le anticipazioni della prima puntata

TV Show sky uno
00-5-ragazzi-visore

Lo show che ribalta gli step delle relazioni: il miglior primo appuntamento è la convivenza. Una single accoglie in casa 5 pretendenti e vive con loro per giorni: scatterà l'amore? Su Sky Uno da giovedì 22 aprile alle 21.15 

Da giovedì 22 aprile, alle 21:15 su Sky e NOW, arriva in Italia, dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito, CINQUE RAGAZZI PER ME, una variazione sul tema tra i dating show che ribalta i classici step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora. Il programma – prodotto da Fremantle – rende la convivenza il primo stadio dei rapporti di coppia, cancellando ogni tipo di filtro o interferenza. In ogni puntata, una donna single in cerca dell’anima gemella accoglie in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati e desiderosi di “fare sul serio” – selezionati in base ai suoi interessi: ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e necessari per iniziare una storia d’amore.

il miglior primo appuntamento della vita

Andranno a convivere tutti e 6 insieme, e per tutti Cinque ragazzi per me sarà un’esperienza indimenticabile. Per loro sarà il miglior primo appuntamento della vita, perché racchiude tutto quello che un primo appuntamento non potrebbe mai fare. Sotto lo stesso tetto per almeno 4 giorni condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte; potranno scoprirsi, conoscersi, affezionarsi e conquistarsi, e sicuramente dovranno a mettere da parte tutti i filtri: vivendo per 96 ore nella stessa casa, la spontaneità sarà la chiave vincente. Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i pretendenti che meno l’avranno colpita: uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

i protagonisti del primo episodio

Nel primo episodio di CINQUE RAGAZZI PER ME, la single al centro della scena sarà Isabella, 27enne di San Giorgio su Legnano (Varese). Madre polacca e padre italiano, Isabella è una ragazza con un passato familiare complicato, dopo la separazione dei genitori, e con uno splendido rapporto con la sorella minore, con cui convive. Dal 2015 fa l’assistente di volo sui charter di lungo raggio. La sua ultima relazione importante risale a 6 anni fa. Cerca un uomo che la rispetti e che la faccia sentire unica. Consapevole del fatto che il suo lavoro la costringe a lunghe assenze, è pronta a cambiare vita dovesse trovare l’uomo della sua vita. 

I cinque ragazzi che andranno a convivere con Isabella  

• Andrea, personal trainer e imprenditore 25enne di Moncalieri (Torino), laureato in Scienze Motorie, chiacchierone e divertente, possiede il brevetto per velivoli monouso e la patente nautica;

• Angelo, modello professionista di 34 anni di Osteria Grande (Bologna) e di origini salernitane, è semplice e dallo spirito riflessivo, e ha un figlio di 12 anni avuto in una relazione finita 10 anni fa; 

• Christian, 26 anni, live trainer e modello di origini ivoriane che ora vive a Torino, ha una figlia di 2 anni e mezzo, è un ragazzo maturo, determinato e responsabile, sempre sorridente e positivo; 

• Jesus, chef di 28 anni di origini venezuelane e residente a Lodi, studia viticultura, single da 5 anni, energico e con tanti interessi e valori a partire da quello della famiglia; 

• Luca, 31enne bar manager di Genova che vive a Milano, è sensibile e meticoloso ma anche logorroico, energico e ambizioso, ha avuto una storia burrascosa con una ex gelosa.

dalle prime impressioni ai consigli di mamma e sorella

Le giornate trascorse insieme, a casa di Isabella, saranno intensissime e racchiuderanno tutte le canoniche “prime fasi” di una storia d’amore: la scoperta, il divertimento, la gelosia, le emozioni più forti e totalizzanti. Sarà lei a decidere cosa fare per conoscere meglio i suoi aspiranti partner e quali attività di coppia svolgere assieme. In cerca di consigli preziosi, Isabella accoglierà in casa anche sua sorella e sua madre, a cui presenterà gli spasimanti.

 

CINQUE RAGAZZI PER ME è una variazione sul tema rispetto ai classici dating show: è un “docu-dating” che entra nella vita dei suoi protagonisti ma anche nelle loro case e nelle loro abitudini, raccontandone la quotidianità senza meccanismi prestabiliti.

 

Il programma è la versione italiana di “Five Guys a Week”, trasmesso nel 2020 con un ottimo riscontro da Channel 4, dove è stato anche il dating show più visto dell’anno sul web. In particolare, il titolo è diventato subito un cult per i più giovani: durante la messa in onda televisiva degli episodi, infatti, sul pubblico sotto i 34 anni ha battuto la media dei broadcaster concorrenti.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

 

CINQUE RAGAZZI PER ME: dal 22 aprile ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

5-ragazzi

approfondimento

"Cinque ragazzi per me" è su Sky Uno

Da giovedì 22 aprile alle 21.15 SU Sky Uno e NOW

Spettacolo: Per te