Family Food Fight 2021, torna la sfida. Su Sky Uno

TV Show sky uno

Aspettando che il sipario si apra sulla nuova stagione di Family Food Fight (in onda da giovedì 11 marzo), uno speciale per ingannare l'attesa. Su Sky Uno (canale‌ ‌108‌ ‌e‌ ‌su‌ ‌digitale‌ ‌terrestre‌ ‌canale‌ ‌455), mercoledì 3 marzo alle 20.10 e giovedì alle 20.50 prima della finale di MasterChef Italia.

Family Food Fightadattamento dell’omonimo format australiano già proposto anche in America, si prepara a tornare su Sky Uno con una nuova avvincente edizione. La gara tra famiglie sulla base di quella che, da sempre, è una delle tradizioni più solide, che si tramanda da generazioni con vera passione, la cucina, comincia giovedì 11 marzo alle 21.15. Provenienti da diverse zone d’Italia e dunque convinti promotori e appassionati delle rispettive tradizioni culinarie regionali, i nuclei familiari si sfideranno sulle loro ricette tipiche, quelle tramandate dai nonni ai nipoti, e che fanno riunire la famiglia attorno alla tavola. In attesa che la vera sfida cominci giovedì prossimo, mercoledì 3 marzo alle 20.10 e giovedì alle 20.50 prima della finale di MasterChef, vi aspetta un imperdibile appuntamento (qui un assaggio). Lo Speciale Family Food Fight - Torna la sfida, vede Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e sua madre Lidia Bastianich vestire i panni dei giurati e dei...concorrenti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.