Elio a X Factor duetta con N.A.I.P., "La canzone mononota". VIDEO

TV Show sky uno

Hell Raton aveva chiesto a Mika di organizzare un featuring tra N.A.I.P. ed Elio: desiderio esaudito. La finale di XF2020 ti aspetta giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455)

Nel corso del video di presentazione del featuring con Elio (Elio e le Storie Tese), N.A.I.P. ha raccontato di come le sopracciglia del cantante gli ricordino quelle folte del padre. Questi si divertiva sempre quando riusciva a vederlo in televisione. Grande l'ammirazione da parte del concorrente di Mika nel ritrovarsi sul palco della semifinale di X Factor 2020 con il maestro Elio (VAI ALLA DIRETTA DI X FACTOR).

Un traguardo che non pensava di poter raggiungere. Farlo con Elio è stata la ciliegina sulla torta. Insieme hanno cantato “La Canzone Mononota” e, per l’occasione, la sigla del suo nome d’arte è stata tradotta in “Noi abbiamo i peli”, per il divertimento generale.

Il giudizio

Tutti i giudici si sono detti entusiasti di quanto mostrato sul palco. Mika ha anche deciso di travestirti per l’occasione, così come Elio, indossando una barba finta, così da rassomigliare a N.A.I.P. (Attenti al loop è l’inedito di N.A.I.P.) sul palco.

Hell Raton ha ringraziato Mika per averlo ascoltato, mentre Manuel Agnelli ed Emma non si sono limitati sul numero di complimenti riservati all’artista. Il suo giudice ha vissuto una nuova esperienza con lui, l’ennesima, e spera di poterlo seguire anche in finale.

 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

00-visore-finalisti

approfondimento

X Factor 2020, ecco chi sono i 4 finalisti

Spettacolo: Per te