X Factor 2020, Gué Pequeno ed Ernia sono gli ospiti del quinto Live

TV Show sky uno

La quinta puntata in diretta, in onda giovedì 26 novembre alle 21.15 su Sky Uno, vede salire sul palco della Sky Wifi Arena, due ospiti d'eccezione, assi del rap italiano

Dopo un quarto Live intenso e ricco di emozioni, che ha visto il ritorno a casa del capitano Alessandro Cattelan (Guarda qui il VIDEO), eccoci giunti alla quinta puntata in diretta dalla Sky Wifi Arena (VAI ALLO SPECIALE) che come la precedente vedrà una doppia eliminazione. E una manche con l'orchestra composta da 20 archi, un ensemble di musicisti tutte donne. Tema del quinto live è l’empowerment femminile. X Factor e AXA Italia, Main Partner di questa edizione, colgono l’occasione per parlare alle nuove generazioni di questo tema, che sta a cuore ad entrambi. La puntata si aprirà infatti con una clip speciale basata proprio su questo argomento. Venendo alla sfida canora invece, come ha già sottolineato Cattelan, tra i giudici "il tempo degli inchini è finito", la competizione si fa sempre più dura, la finale si avvicina e ognuno, come è giusto che sia, lotta per la sua squadra (X Factor 2020, nel quarto Live eliminati Blue Phelix e Vergo. RIVEDI LA PUNTATA).

gli ospiti del quinto live di xf2020

Dopo aver visto salire sul palco del quarto Live di X Factor, Elodie e Carl Brave, in un duetto straordinario (X Factor, Elodie e Carl Brave duettano sulle note di "Parli Parli”), domani sera è il turno di altri due artisti d'eccezione, stiamo parlando di Gué Pequeno ed Ernia, due assi del rap italiano. Entrambi milanesi, il primo è il Re indiscusso, l’altro il Duca. I loro rispettivi dischi sono tra gli album più venduti dell’anno, moltissimi i dischi di platino totalizzati tra album e singoli. Hanno dominato le classifiche di quest’estate con Superclassico e Chico. Sono insieme sul palco di X FACTOR per lanciare una collaborazione inedita che ci ricorda di quanti giorni è fatta una settimana. Non ci resta che sintonizzarci, domani sera, giovedì 26 novembre su Sky Uno. 

I Live Show di X Factor 2020 sono in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8.


Tutti i giorni alle 19.35
su Sky Uno e NOW TV l’appuntamento è con X FACTOR DAILY: il racconto degli eventi che scandiscono la vita dei ragazzi tra un giovedì e l'altro. Le loro storie saranno al centro di tutto, sfruttando sempre più i contenuti prodotti attraverso i loro smartphone. X FACTOR WEEKLY è invece on air sempre il sabato alle 19.00.

 

 

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale.

x_factor_giudici

approfondimento

X Factor, le assegnazioni dei giudici per il quinto Live

Spettacolo: Per te