L'appuntamento con la nuova stagione di America's Next Top Model è a partire dal 9 novembre su Sky Uno, dal lunedì al venerdì ore 16.30
L'edizione numero 24 di America's Next Top Model è in arrivo con più di una novità, la prima vede l'attesissimo ritorno di Tyra Banks nelle vesti di presentatrice, che dopo aver lasciato il testimone a Rita Ora nella scorsa stagione, riprende il suo posto. La squadra della giuria resta la stessa ed è così composta: Ashley Graham, Drew Elliott e Law Roach. La modella taglie più amata del pianeta, il direttore creativo di Paper Magazine e lo stilista delle star, sono pronti per una nuova avvincente stagione che vi terrà incollati al piccolo schermo. L'appuntamento è a partire dal 9 novembre, dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.
Tra le novità di quest'anno, c'è quella relativa al luogo in cui si svolgono le riprese del programma che torna a fare base a Los Angeles, ma il cambiamento rivoluzionario è un altro e consiste in una regola totalmente nuova che spazza via il limite di età di 27 anni per partecipare alla competizione, del resto la regina Tyra ci aveva avvisato: con lei la musica è cambiata! Come è giusto che sia il messaggio vuole essere forte e chiaro e si basa sul concetto di inclusione, c'è spazio per tutte, non solo per poche elette.
I premi
Un servizio fotografico per la rivista Paper
Un contratto con l'agenzia di moda Next Model Management
Un premio in denaro di $100.000 dollari dallo sponsor Pantene
L'inclusione del proprio avatar nel videogioco per piattaforme mobili ANTM