Live di X Factor 2020, rivivi la conferenza stampa di presentazione

TV Show sky uno

I giudici e le squadre della 14esima edizione del talent show più amato della tv sono pronti a sfidarsi sul palco di XF2020. Scopri tutte le novità dei Live al via da giovedì 29 ottobre alle 21.15 su Sky Uno

1 nuovo post

Blue Phelix: "Non vedo l'ora di calcare quel palco"

- di Redazione Sky Tg24

Emma: "Cerco si essere sempre presente, ma sul palco ci sono loro"

- di Redazione Sky Tg24

Emma ha una parola per ciascuno dei suoi

- di Redazione Sky Tg24

Emma presenta la sua squadra

Gli Under Uomini rispondono ai nomi di Blue Phelix, Santi e Blind

- di Redazione Sky Tg24

I Gruppi si mostrano "timidi" e mandano un saluto a tutti noi in ascolto

- di Redazione Sky Tg24

I partner dell’edizione 2020 di X Factor


AXA Italia è il nuovo Main Partner di X Factor 2020. In una fase di cambiamento epocale, il Gruppo ha scelto ancora una volta la strada del sostegno al talento e alle ambizioni dei giovani, affinché nonostante le difficoltà non si arrendano e continuino a coltivare i loro sogni, le loro ispirazioni e passioni.

Connecting Partner: Sky Wifi
 

Official partner: Opel, Ferrero, SamsungMac Cosmetics, Conserve Italia, Helbiz, Dyson, ActionAid Italia.

Technical Partner: Yamaha e OPI.
- di Redazione Sky Tg24

"Farò un racconto particolare sulla musica, i ragazzi sono delle personalità che rappresentano l'adesso", parola di Agnelli!

- di Redazione Sky Tg24

Il giudice parla dei suoi gruppi, ripercorrendo le tappe che lo hanno portato alla scelta di ciascuno.

- di Redazione Sky Tg24

Manuel Agnelli e i suoi gruppi

I gruppi di X Factor: ecco la squadra che Manuel porta alla Last Call

Leggi su Sky TG24 l'articolo I gruppi di X Factor: ecco la squadra che Manuel porta alla Last Call
- di Redazione Sky Tg24

Alessandro ci saluta e ci aspetta giovedì ai Live

- di Redazione Sky Tg24

I media partner di XF2020

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia racconterà tutti i momenti più salienti di questa nuova edizione, raccogliendo le voci, le emozioni e i sogni di tutti i protagonisti dello show.

Spotify è Official Streaming Music Partner dello show. X Factor ha così il suo canale ufficiale con le playlist con i brani preferiti dai giudici e da Alessandro Cattelan, oltre alla playlist con i brani più indimenticabili delle precedenti edizioni. Al termine di ogni puntata Live, sarà poi possibile ascoltare le cover e i brani originali dei concorrenti in gara.

Vanity Fair Italia, settimanale di Condé Nast diretto da Simone Marchetti, racconta le storie dei personaggi del cinema, della musica, dell’entertainment e dello star system attraverso interviste e approfondimenti con un linguaggio innovativo e un punto di vista unico e inaspettato. Vanity Fair Italia, Stories Partner di X Factor, svelerà in anteprima le storie dei protagonisti dello show musicale.

NOISEY è l’anima musicale di VICE e della musica racconta tutto, parlando del suono in ogni sua declinazione. Insieme a X Factor per questa edizione, racconteremo giudici, audizioni, partecipanti e ovviamente le canzoni, offrendo contenuti speciali e playlist inedite.
- di Redazione Sky Tg24

Manuelito auspica che si parli di musica anche dopo XF2020, il percorso discografico dei ragazzi è fondamentale. 

- di Redazione Sky Tg24

L'altra new entry di XF2020, Hell Raton

"Vorrei ringraziare i giudici per le loro parole, innanzitutto. E condivido il pensiero da loro espresso. Io sono qua come novità, la cosa importante è far parlare di musica anche dopo la fine di XF2020".
- di Redazione Sky Tg24

Mika racconta l'importanza della musica

"Stiamo arrivando a questo Live in una settimana molto difficile per l'Italia e per tutta l'Europa. Non cadiamo nella trappola del nostro ego, dobbiamo essere sinceri. Difendere la musica dei ragazzi e portare questa loro musica nelle case di tutti gli italiani".
- di Redazione Sky Tg24

Istantanee dalla conferenza stampa

- di Redazione Sky Tg24

Ecco la new entry, Emma!

"Mi sono approcciata a X Factor con la pancia, con la testa cercando di essere attenta il più possibile"
- di Redazione Sky Tg24

Parla Manuel Agnelli

"E' un megafono importante il focus sui brani originali dei ragazzi, ma spezzo una lancia per le cover, servono a mettere a fuoco le personalità ed è stimolante arrangiarle, fanno parte del percorso di crescita".
- di Redazione Sky Tg24

Ladies and Gentlemen, ecco a voi Alessandro Cattelan

"La sintonia tra i giudici, i concorrenti e tutti noi è forte, ritrovarci su quel divano è stata una novità che piace al pubblico e io mi sono divertito...tant'è che alcune gag non sono andate in onda...". Non vogliamo sapere perché!
- di Redazione Sky Tg24

L'Hot Factor e il Daily (già online)


Tornano quest’anno anche i due appuntamenti che accompagnano, da tradizione, i Live: l’Hot Factor, condotto da Daniela Collu che guiderà i commenti a caldo un secondo dopo la fine dello show di prima serata; ed è già in onda il Daily, il racconto giorno per giorno del lavoro di ogni concorrente e dei giudici, dall’assegnazione alle prove all’esibizione in diretta, ma anche le immagini della loro quotidianità raccolte in prima persona attraverso i propri smartphone.

- di Redazione Sky Tg24

Le due grandi novità di quest'anno: ci sarà un pubblico di figuranti e la finale non si farà al Forum, ma in studio.

- di Redazione Sky Tg24

Spettacolo: Per te