4 Ristoranti in Friuli-Venezia Giulia, Edelweiss Stube: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

Il prossimo appuntamento con Chef Borghese è giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, nell'attesa guarda il video e scopri di più sul locale di Alessandro Solero.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nella nona puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sull’Edelweiss Stube.

Alessandro, il titolare e cuciniere, ama definirsi con questo termine piuttosto che chef in quanto, secondo lui, gli chef sono “figure mitologiche di altri tempi”. All’interno del ristorante Alessandro non è un capo, ma più un amico con tanta responsabilità, insieme al quale divertirsi servendo a tavola tutte le pazzie che si cucinano, con l’unico scopo di soddisfare il palato dei clienti facendoli sentire a casa propria.

 

La location di Edelweiss Stube si trova nel centro di Sappada (Udine). L’atmosfera è calda e accogliente, così come l’arredamento in legno con dettagli rossi. Ci sono una stube a legna funzionante e una a pellets, in due sale differenti.

la-buteghe-di-pierute-friuli-venezia-giulia-4-ristoranti

approfondimento

4 Ristoranti in Friuli-Venezia Giulia: La Buteghe di Pierute

LOCATION: accogliente

CONTO: 40€

SERVIZIO: famigliare

MENU: rivisitato ma territoriale

Il menu e la cucina

Il menu dell’Edelweiss Stube è territoriale, ma i piatti sono rivisitati. Così i clienti possono assaggiare piatti famosi, e forse già conosciuti, preparati in un modo originale e valutare se sia meglio la versione tradizionale o quella del cuciniere Alessandro.

14-4-risto-milano-ep7

approfondimento

4 Ristoranti a Milano, l'intervista al vincitore

Spettacolo: Per te