EPCC Live, Alessandro Cattelan guida in pista con Charles Leclerc

TV Show sky uno
Jule Hering

Ecco il live blog con cui abbiamo seguito assieme l’ottava puntata di EPCC Live martedì 26 maggio alle 21.15 su Sky Uno. Alessandro Cattelan ha avuto come ospiti il campione di Formula 1 Charles Leclerc e lo chef Francesco Panella. Tra giri in pista (con il simulatore) e ricette per una carbonara top, ecco tutto quello che è successo RIVIVI LA DIRETTA

1 nuovo post

Come gestisce la fama Leclerc?

Alessandro Cattelan chiede al campione come gestisce la fama, lui che è quasi all'unanimità considerato "il predestinato". Leclerc racconta che in tanti ancora non lo riconoscono per strada, ad esempio il tassista di Monza che dopo la gara l'ha riportato in hotel. Gli ha detto: "Sei andato al Gran Premio? Ha vinto la Ferrari. Bravo quello giovane, vero?" e lui ha risposto: "Grazie".
- di Redazione Sky Cinema

Charles Leclerc ci racconta del Leclerc in pista e di quello fuori, nella vita di tutti i giorni

Per cinque mesi non potranno allenarsi in pista, ci racconta Charles Leclerc. Però sta facendo pratica con i simulatori. Ad Alessandro Cattelan non è sfuggita la notizia del piccolo "incidente" della fidanzata di Leclerc chiusa fuori casa così il campione ha dovuto raccontare cosa è successo. 
- di Redazione Sky Cinema

Entra Charles Leclerc, il campione di Formula 1

Direttamente da Monte Carlo arriva Charles Leclerc. Ci racconta com'è vivere a Monte Carlo, ci rivela che la patente monegasca non ha punti e ci ricorda che il Gran Premio di Monte Carlo avrebbe dovuto essere domenica scorsa. Sigh!

- di Redazione Sky Cinema

"Il nostro Chomsky è Claudio Cecchetto"

La frase che si preannuncia un cult da tatuarsi è quella pronunciata da Alessandro Cattelan che affianca Noam Chomsky, padre della linguistica moderna, al nostro Claudio Cecchetto e alla sua mitica hit "Gioca Jouer".
- di Redazione Sky Cinema

Stereotipi protagonisti della puntata

Scherzare sugli stereotipi è sempre pericoloso, afferma Alessandro Cattelan. Aggiungendo poi: "Ma non potevo parlare di Al Bano e dei dinosauri?". Però il conduttore decide di affrontare proprio gli sterotipi. Da Lou Bega (che Cattelan ci rivela essere tedesco, non l'avremmo mai detto e proprio per via del suo aspetto stereotipato) e il suo "Mambo N. 5" fino agli italiani nei film, "pettinati come Little Tony mentre gesticolano come dei tarantolati", per usare le parole del conduttore, tanti luoghi comuni vengono passati al setaccio.
- di Redazione Sky Cinema

Il pubblico virtuale: gli chef d'Italia

Per questa puntata il pubblico virtuale sarà composto da tanti chef italiani che fanno parte dell'associazione Chef d'Italia di New York. Assieme a loro verrà trattato il problema "scottante" della ristorazione ai tempi del Covid-19 (SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA).
- di Redazione Sky Cinema

In onda! L'ottava puntata di EPCC Live è on air

L'ottavo appuntamento del live show condotto da Alessandro Cattelan è incominciato! Si apre il sipario con il sottofondo musicale inconfondibile degli Street Clerks. Oltre a Charles Leclercs e Francesco Panella, Cattelan annuncia un altro ospite eccezionale: Andy Garcia, in diretta da casa sua.
- di Redazione Sky Cinema

Il countdown è iniziato: tra pochissimi minuti si incomincia!

Alle 21.15 vi aspettiamo puntuali su Sky Uno per la nuova attesissima puntata di EPCC Live. Da non perdere!
- di Redazione Sky Cinema

Vi ricordate le cose peggiori della Fase 1? Ecco il video che ci fa da "memorandum"

Ora che siamo nella Fase 2, vogliamo ricordare assieme le cose peggiori della Fase 1? Con quell’ironia che contraddistingue EPCC Live per non dimenticare mai questo difficile periodo ma riuscire a introiettarlo nel migliore dei modi, ossia con un pizzico di leggerezza.

EPCC Live: I "peggio di" della fase 1

https://video.sky.it/skyuno/e-poi-ce-cattelan/video/video-epcc-live-peggio-fase-1-591354

- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan suona assieme a Benji & Fede: il video

Ecco la performance musicale del duo Benji & Fede a cui si è unito un terzo elemento che si è rivelato davvero eccezionale: Alessandro Cattelan al pianoforte! Se volete rivivere quel momento emozionate della quinta puntata, ecco il video!

EPCC, Benji & Fede cantano con Cattelan

- di Redazione Sky Cinema

Ripassiamo assieme la prima puntata. Ecco le foto

La prima puntata di EPCC LIVE, andata in onda martedì 7 aprile su Sky Uno, ha dato il via a una stagione molto emozionante. Gli ospiti, Linus e la cantante Elodie, hanno inaugurato con il botto EPCC Live 2020. Ecco la foto-story per ripercorrere tutto quello che è successo nel primo appuntamento con l’unico late night show da prima serata della televisione italiana

EPCC Live, le foto della prima puntata

- di Redazione Sky Cinema

Frota, il brano per lavarsi le mani di Alessandro Cattelan

Anche nella Fase Due igienizzarsi le mani è uno step fondamentale per limitare il contagio del Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE). Per ricordarvi di farlo e di farlo bene, ecco il video della canzone di Alessandro Cattelan (con la collaborazione di tante guest star) Frota, ormai un vero e proprio tormentone.

Frota, la canzone di Cattelan per lavarsi le mani

- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan, le foto più divertenti del suo profilo IG

Alessandro Cattelan ha fatto dell’ironia la sua cifra stilistica e ama sfoggiarla sia sul palco sia nella vita di tutti i giorni. Lo dimostrano le foto sul suo profilo Instagram, un vero e proprio concentrato di vis comica. Aspettando la nuova puntata di questa sera di EPCC LIVE, ecco alcune delle sue foto più divertenti.
- di Redazione Sky Cinema

Le foto della sesta puntata con Fabio Rovazzi e Stefano Boeri

Il sesto appuntamento di EPCC Live di martedì 12 maggio ha avuto come ospiti l’architetto e urbanista Stefano Boeri e il cantante, attore, conduttore e youtuber Fabio Rovazzi. Volete rivivere i momenti più belli della sesta puntata? Ecco le foto che la raccontano passo dopo passo.

https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/2020/05/13/epcc-puntata-6-foto

- di Redazione Sky Cinema

Alessandro Cattelan, l’intervista in cui rivela tutto sul suo show e su di lui

L’11 maggio il conduttore di EPCC Live ha spento 40 candeline. Ecco l’intervista in cui ci rivela tutto del suo show e non solo: i suoi primi quarant’anni, la sua vita, le sue aspettative e molto altro ancora. Leggetela aspettando di vederlo sul palco tra poco, alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

Alessandro Cattelan compie 40 anni. L'intervista

Leggi su Sky TG24 l'articolo Alessandro Cattelan compie 40 anni. L'intervista
- di Redazione Sky Cinema

I 40 anni di Alessandro Cattelan

Il conduttore di EPCC ha da poco spento 40 candeline (lo scorso 11 maggio). Ecco il video della sesta puntata di EPCC Live con cui Alessandro Cattelan ha festeggiato assieme a tutto il pubblico del suo show.

EPCC Live: I 40 anni di Alessandro!

https://video.sky.it/skyuno/e-poi-ce-cattelan/video/video-epcc-live-40-anni-592679

- di Redazione Sky Cinema

Tutto quello che è successo la scorsa settimana a EPCC Live

Se volete rivivere la settima puntata step by step, andata in onda martedì 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno con ospiti eccezionali del calibro di Asia Argento e di Ilaria D’Amico, ecco il Live Blog! Oltre ad Asia Argento e Ilaria D’Amico, non è mancata all’appello nemmeno l’Inter del Triplete. Nove protagonisti della squadra di allora, da Marco Materazzi a Javier Zanetti, si sono ritrovati in occasione del decennale del mitico Triplete. Rivivi la diretta assieme a noi!

Il Live Blog della settima puntata di EPCC Live

https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/2020/05/19/epcc-live-diretta

- di Redazione Sky Cinema

Le foto della scorsa puntata con Asia Argento e Ilaria D’Amico

Il settimo appuntamento di EPCC Live, andato in onda martedì 19 maggio su Sky Uno, ha visto due ospiti femminili eccezionali: l’attrice, regista e cantante Asia Argento e la giornalista e conduttrice tv Ilaria D’Amico. Riviviamo tutte le emozioni della puntata della settimana scorsa con le foto che immortalano tutti i momenti più belli.

Le foto della settima puntata di EPCC Live

https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/2020/05/20/epcc-2020-puntata-7-foto

- di Redazione Sky Cinema

Ascoltate "Ce la faremo" di Alessandro Cattelan su Spotify!

Sul suo profilo Twitter Alessandro Cattelan ha postato un tweet che tanto attendevamo: "Ascolta ora!!!!! Ce la faremo di Alessandro Cattelan". Su Spotify è finalmente disponibile la canzone di Alessandro Cattelan diventata un vero e proprio inno, ascoltiamola assieme:

Ascolta "Ce la faremo" di Alessandro Cattelan su Spotify

- di Redazione Sky Cinema

“Brooklyn Man” tra gli ospiti di EPCC Live: quanto ne sapete di lui?

Francesco Panella è lo chef conosciuto dal grande pubblico con in nome di Brooklyn Man che stasera sarà ospite di Alessandro Cattelan. Se volete scoprire quanto conoscete di questo mitico chef, leggete assieme a noi le curiosità più succulente. Esattamente come i suoi manicaretti da leccarsi i baffi! Continua a leggere e scopri tutte le curiosità su Brooklyn Man

Scopri quanto conosci Francesco Panella

- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te