L'appuntamento con Chef Borghese è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e scopri di più sull’home restaurant Sandra Cooking Class.
In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nella quarta puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sull’home restaurant Sandra Cooking Class.
La location (Zona Re di Roma) è un bell’appartamento con un’ampia sala luminosa e un grande balcone. Ci sono piante, quadri alle pareti e dettagli dell’arredo che rendono l’ambiente caldo e artistico. Per lei l’home restaurant è un gioco, le piace cucinare e conoscere nuove persone. La clientela è varia: di norma ci sono sia italiani che stranieri, normalmente interagiscono tra loro in inglese.
Sandra è la cuoca e nel suo home restaurant di proprietà di una sua amica, organizza anche lezioni di cucina e insegna agli stranieri che vanno a trovarla a fare la pasta (la sua specialità sono i ravioli). Nella vita come lavoro principale fa la costumista nel cinema, grazie a questo ha girato moltissimo l’Italia, nella sua cucina infatti ci sono influenze toscane (dovute alle sue origini), romane, milanesi e anche pugliesi.
LOCATION: artistica
CONTO: 50€
SERVIZIO: easy
MENU: regionale italiano
IL MENU E LA CUCINA
Grazie alle sue origini toscane, Sandra è abile nel cucinare il pesce, ma in generale attinge da vari piatti regionali avendo una conoscenza globale della cucina italia tra nord e sud. Il suo piatto forte sono i ravioli.
Lo chef più rock del piccolo schermo annuncia che le prossime tappe del suo viaggio saranno particolarmente ricche di suggestioni e fonte di ispirazione per tutti.