4 Ristoranti a Roma, Sandra Cooking Class: il menu e 4 cose da sapere

TV Show sky uno

L'appuntamento con Chef Borghese è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e scopri di più sull’home restaurant Sandra Cooking Class.

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi ristoranti in gara nella quarta puntata di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), continua a leggere e scopri di più sull’home restaurant Sandra Cooking Class.


La location
(Zona Re di Roma) è un bell’appartamento con un’ampia sala luminosa e un grande balcone. Ci sono piante, quadri alle pareti e dettagli dell’arredo che rendono l’ambiente caldo e artistico. Per lei l’home restaurant è un gioco, le piace cucinare e conoscere nuove persone. La clientela è varia: di norma ci sono sia italiani che stranieri, normalmente interagiscono tra loro in inglese.


Sandra è la cuoca
e nel suo home restaurant di proprietà di una sua amica, organizza anche lezioni di cucina e insegna agli stranieri che vanno a trovarla a fare la pasta (la sua specialità sono i ravioli). Nella vita come lavoro principale fa la costumista nel cinema, grazie a questo ha girato moltissimo l’Italia, nella sua cucina infatti ci sono influenze toscane (dovute alle sue origini), romane, milanesi e anche pugliesi.

 

LOCATION: artistica

CONTO: 50€

SERVIZIO: easy

MENU: regionale italiano

 

IL MENU E LA CUCINA

Grazie alle sue origini toscane, Sandra è abile nel cucinare il pesce, ma in generale attinge da vari piatti regionali avendo una conoscenza globale della cucina italia tra nord e sud. Il suo piatto forte sono i ravioli. 

Lo chef più rock del piccolo schermo annuncia che le prossime tappe del suo viaggio saranno particolarmente ricche di suggestioni e fonte di ispirazione per tutti.

05-4Risto-p2

approfondimento

4 Ristoranti - Alessandro Borghese: l'intervista esclusiva

Spettacolo: Per te