EPCC, “Ce la faremo”: Alessandro Cattelan canta le cose della quarantena

TV Show sky uno
Jule Hering

Nel corso della quinta puntata di EPCC LIVE, Alessandro Cattelan ha cantato “Ce la faremo”, l’inno sulle abitudini da quarantena che non sopportiamo più. Guarda il VIDEO e non mancare: martedì 12 maggio alle 21.15 su Sky Uno

Nella quinta puntata abbiamo condiviso momenti emozionanti in un mix calibrato di intrattenimento fatto di musica, sport, amore in puro stile EPCC. E come sempre non mancano le riflessioni, nelle ultime settimane, le foto del pane fatto in casa hanno riempito i nostri profili social, ma forse hanno anche annoiato i nostri followers. Le canzoni sui balconi sono diventate un fenomeno virale per molti, ma forse non per i nostri vicini di casa.

Alessandro Cattelan ha voluto farsi portavoce di chi non ne può più di frasi fatte e di gesti compiuti solo perché “vanno di moda”, tra improbabili challange e le videochiamate, cantando il singolo inedito “Ce la faremo”, musicato dagli Street Clerks: «Se c'è una cosa che temo di più degli assembramenti son le persone che li chiamano assemblamenti, e quelli così orgogliosi manco fossero la NASA per un'altra foto del pane fatto in casa».

Il quinto appuntamento di EPCC LIVE ha visto come ospiti il duo musicale Benji & Fede e le relative fidanzate, l’attrice Bella Thorne e la modella e showgirl Paola Di Benedetto. Ecco le foto che raccontano i momenti più belli della quinta puntata.

001

approfondimento

EPCC 2020, le foto della quinta puntata

Spettacolo: Per te