Family Food Fight, le anticipazioni della puntata 5

TV Show sky uno

La quinta puntata di Family Food Fight, in onda giovedì 9 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, è alle porte e il traguardo sempre più all'orizzonte. Continua a leggere e scopri le anticipazioni

Family Food Fight: vai allo SPECIALE

Tempo di semifinale

Uno dei momenti più attesi è finalmente alle porte, è tempo di semifinale per le famiglie di Family Food Fight impegnate a giocarsi il tutto per tutto per raggiungere l’ultimo step della gara. Dopo l’eliminazione delle Benziadi, nella quinta puntata del cooking show, i Magistà, Raviele e Scainelli si daranno battaglia ai fornelli con un solo obiettivo: convincere i giudici Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich e guadagnare la possibilità di sfidarsi per il premio finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Il tema della puntata

Per questo quinto appuntamento il tema è “I Mostri Sacri”. Nella prima prova le tre famiglie superstiti dovranno affrontare i “Grandi Classici” della cucina italiana preparando un menù deciso dai giudici. La famiglia che meglio interpreterà alcuni dei piatti cardine della tradizione popolare riceverà un importante vantaggio nella seconda prova, dedicata alla “Sagra di Paese”.

Gli ospiti

Alla presenza degli ospiti Giancarlo Magalli, della figlia Michela, nota influencer, e della banda G. Donizetti di Corbetta (MI), le famiglie dovranno cucinare il proprio menù costruendolo su un alimento estratto a sorte. Oltre alle portate, per far mangiare i giudici e i venti elementi della banda, i concorrenti dovranno anche creare un impiattamento degno di essere “instagrammato”. Nella terza e ultima prova le famiglie dovranno cucinare un piatto di Chef Cannavacciuolo cercando di replicarlo minuziosamente e senza saltare alcun passaggio. I posti per la finale sono solo due: quali saranno le famiglie che si sfideranno in finale e quale, invece, abbandonerà per sempre il sogno di vincere Family Food Fight?

 

 

 

 

Spettacolo: Per te