La notte degli Oscar® 2020 ti aspetta su Sky Uno

TV Show
00-oscar-statuetta-Getty

L’attesa è finita, l'appuntamento più atteso dal mondo del cinema è in arrivo: domenica nella notte tra il 9 e il 10 febbraio dalle ore 22.45 su Sky Cinema Oscar®, e dalle 00.30 la diretta della cerimonia ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Non mancare!

Scopri lo speciale Oscar®

 

La notte più lunga del cinema è finalmente in arrivo, l'evento internazionale da non perdere è nella notte tra il 9 e il 10 febbraio quando Sky trasmetterà in diretta la 92ª edizione degli Academy Awards®. Gli appuntamenti da segnare in agenda sono: dalle 22.45 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2020 con il Red Carpet e tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles, la diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno a partire dalle 00.30 e in chiaro su TV8 (dalle 23.50).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky Cinema Barbara Tarricone. Insieme a loro, ospiti in studio la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, il ristoratore, musicista e showman Joe Bastianich, il giornalista esperto di moda Ildo Damiano e l’attrice Euridice Axen.

La Notte degli Oscar® 2020 sarà riproposta integralmente lunedì 10 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.45 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2020” sarà in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar, sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Sky Cinema.

 

 

 

Spettacolo: Per te