16 concorrenti, due chef stellati come ospiti e una doppia eliminazione: appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre (canale 455) con una nuova puntata del cooking show di Sky
MasterChef, LO SPECIALE - Le ANTICIPAZIONI della quinta puntata - L'ospite della puntata 5 è Lino Scarallo - Cosa è successo nella quarta puntata - L'eliminato della puntata 4
di Floriana Ferrando
Dopo l’eliminazione di Nunzia e Rossella, la gara prosegue con 16 aspiranti MasterChef, che se la dovranno vedere con prove sempre più elaborate, nella speranza di riuscire a conquistare il palato di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo, Giorgio Locatelli.
La Mistery Box di stasera metterà alla prova la manualità degli aspiranti chef e la loro capacità di trattare e cucinare ingredienti di piccole dimensioni. Il successivo Invention Test proverà a mettere d’accordo i gusti personali di ogni giudice e quelli dei concorrenti, che dovranno dare sfogo alla creatività e al talento per realizzare delle ricette all’altezza della giuria di MasterChef 9.
La prova in esterna, stasera, porterà i concorrenti a lavorare per la prima volta a contatto diretto con il pubblico: si vola nella costiera sorrentina, a Vico Equense, dove ci attende l’ospite della prova, lo chef Gennaro Esposito.
I componenti della brigata vincente guadagneranno la salvezza, gli altri dovranno affrontare un Pressure Test gourmet, incontrando un secondo ospite speciale, lo chef stellato Lino Scarallo.
Chi saranno i prossimi eliminati di MasterChef 2020? SEGUI IL LIVEBLOG
Rivedi i momenti migliori di Masterchef Italia 9 sul nuovo sito ufficiale!
MasterChef 9, la prova in esterna della quinta puntata: IL VIDEO
Pasta e fagioli gourmet a MasterChef 9
Momento lacrimuccia per Antonino Cannavacciulo
Eliminato Domenico, ecco il piatto dell'Invention Test di MasterChef 9: GUARDA IL VIDEO
MasterChef 9, eliminato Domenico
MasterChef 2020, i peggiori
I giudici di MasterChef 2020 chiamano i tre peggiori della prova: Luciano, Domenico e Andrea.
Luciano è salvo e torna alla sua postazione, proseguendo la gara all'internod el cooking show.
Il primo eliminato del quinto Live di MasterChef 9 è Domenico.
Andrea resta ma non affronterà la prova in esterna e andrà direttamente al Pressure Test, insieme alla brigata perdente.