Chi è Sofia Richie, la nuova fidanzata di Scott Disick

TV Show
scott-disick-sofia-richie

Le vicende sentimentali delle sorelle Kardashian non smettono di appassionarci. Una di queste è la storia d’amore tra Kourtney e Scott Disick, il padre dei suoi tre figli, Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston. Dopo essersi separato dalla Karashian l’uomo oggi ha una nuova compagna, che, tra l’altro, porta un cognome famoso. Continua a leggere per scoprire chi è! Le Kardashian ti aspettano dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Le Kardashian: scopri lo Speciale

Sofia Richie è nata a Los Angeles il 24 agosto del 1998, dalla star della musica Lionel Richie e Diane Alexander, la seconda moglie del cantante americano, e ha due fratelli, Nicole, adottata dal padre insieme alla prima moglie Brenda Harvey, e Miles Richie, suo fratello maggiore biologico. Il suo padrino, invece, è stato Michael Jackson, con la cui figlia, Paris, è molto amica. Le visite a Neverland Land, residenza privata di Jackson che ospitava un parco divertimenti, sono tra i ricordi preferiti della ragazza.

Essendo la figlia di un celebre cantante, Sofia non poteva che crescere circondata dalla musica. Ha imparato a cantare già all’età di cinque anni e a sette a suonare il pianoforte. Inoltre è apparsa occasionalmente nei concerti del padre. A quattordici anni ha preso lezioni di canto da Tim Cartel, il vocal coach di Beyoncè e ha anche lavorato in studio con Joel Madden, suo cognato e voce solista del gruppo musicale pop punk Good Charlotte. Ad un certo punto, però, ha deciso di abbandonare la carriera nel mondo della musica a causa della pressione che le causava il dover essere all’altezza di suo padre.

Per un periodo ha studiato alla Oaks Christian School, soprannominata "Celebrity High" per poi passare a prendere lezioni a casa. È anche una sportiva, infatti ha giocato a calcio fino a quando aveva sedici anni, quando ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio all’anca.

Sofia fa la modella da quando aveva quattordici anni ed è anche una fashion designer. Ha lavorato con numerosi importanti marchi, tra cui: Chanel, Dolce & Gabbana, Adidas, Michael Kors, e Tommy Hilfiger. Ha collaborato con Frankie's Bikinis per il lancio di una collezione di costumi da bagno molto colorata, che presentava anche fantasie fiorate e tie-dye e ha disegnato una collezione di vestiti per Missguided, chiamata "Sofia Richie x Missguided".

La figlia minore di Lionel Richie è molto famosa sui social, dove dà consigli di bellezza e condivide scatti della sua vita con i suoi numerosissimi fan.

In passato è stata fidanzata con il cantante Justin Bieber, mentre oggi è fidanzata con l’ex compagno della maggiore delle sorelle Kardashian, Scott Disick.

Spettacolo: Per te