Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 13 novembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 13 novembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Le Kardashian, ore 18:45 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua su Sky Uno “Le Kardashian”, il reality che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Protagoniste sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie.

X Factor Daily, ore 19:35 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua anche la striscia giornaliera dedicata ai concorrenti di X Factor. A condurre il Daily quest’anno è Luna Melis, concorrente e finalista della scorsa edizione del talent. La rapper sarda si è classificata terza e ha conquistato il disco d’oro con il suo inedito “Los Angeles”. Luna ci accompagna dietro le quinte di X Factor fino alla fine del programma.

MasterChef USA, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno, un’altra puntata di MasterChef USA, la versione americana del cooking show più famoso al mondo. I 12 aspiranti chef mettono alla prova le loro abilità preparando un halibut. Chi perderà la sfida dovrà conquistare di nuovo i giudici usando gli scarti del pesce in un nuovo piatto.

Scomparsi, ore 21:05 Crime investigation

Pietro Orlandi riapre i casi più oscuri di persone svanite nel nulla, che sono ancora insoluti, tra cui quello di Mirella Gregori, 15enne scomparsa nel 1983.

33 Giri Italian Masters, ore 21:15 Sky Arte HD

Ci sono album che hanno segnato la storia della musica italiana. Sky Arte ci porta alla scoperta dei loro segreti. Nella puntata, Vasco Rossi racconta l'album “...ma cosa vuoi che sia una canzone…”.

Il triangolo maledetto dell’Alaska, ore 21:00 Blaze

Secondo alcune leggende, un misterioso mostro si aggirerebbe nelle acque del Lago Iliamna. La squadra tenta di far luce sul complicato mistero: la bestia esiste realmente?

Lillo & Greg: Gagmen, ore 20:35 Comedy Central

Il nuovo spettacolo firmato Lillo&Greg che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. Stasera il dr. Christian si occupa di un uomo che ha perso e riacquistato ogni volta oltre 80 kg, la dr. Pixie accorre invece con urgenza da una paziente in sovrappeso così severo da averle provocato una grave ernia.

Una famiglia fuori dal mondo, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel vediamo il reality che segue la vita di una famiglia di nove persone che vive nella parte più selvaggia dell’Alaska. Billy e Ami Brown sono i genitori di Matt, Bam, Bear, Gabe, Noah, Snowbird e Rain.

Nepal: terremoto sull’Everest, ore 20:55 National Geographic

Attraverso le immagini di diverse squadre che si trovavano in Nepal, i contributi di rinomati scienziati e le ricostruzioni realizzate con la computer grafica, analizziamo il terremoto che si è verificato in Nepal.

Impossible builds, ore 21:05 Discovery science

Una squadra di Dubai tenta di costruire una casa galleggiante con un design ispirato alla terra e al mare. La straordinaria costruzione include una camera da letto subacquea.

Le città nascoste: Istanbul, ore 21:00 History

Lo storico Michael Scott usa tutte le moderne tecnologie a disposizione per rivelare i segreti della città di Istanbul. Quali sono i segreti racchiusi nella capitale turca?

Africa selvaggia: le grandi dinastie, ore 21:10 Nat Geo wild

Il Botswana è pieno di creature diverse ed esotiche, ma tutte hanno un solo obiettivo: garantire la sopravvivenza della specie, permettendo alle nuove generazioni di crescere.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Divorce - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo la stagione finale di “Divorce”, la serie tv con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church. Frances e Robert sono una coppia sposata da quasi vent'anni con due figli preadolescenti. Frances inizia una relazione con un altro uomo che la porta alla decisione di chiudere il suo matrimonio. Ma l’amante la lascia nel momento in cui scopre che la donna vuole separarsi.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo gli episodi dell’undicesima stagione di “Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Grand Hotel, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life rivediamo la prima stagione di “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime vediamo invece l’undicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Whiskey Cavalier, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Whiskey Cavalier”, la serie tv che segue le avventure dell'agente dell'FBI Will Chase, il cui nome in codice è appunto Whiskey Cavalier. A seguito di una separazione emotiva, viene assegnato a lavorare con l'agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge.

Claws - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Alle 21:14 su Premium Stories, vediamo invece la terza stagione di “Claws”, la serie tv incentrata sulle vicende di cinque estetiste della Florida che entrano a far parte del mondo della criminalità organizzata, solitamente riservato agli uomini.

Krypton - 1^ TV, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, alle 21:15 va in onda la seconda stagione di “Krypton”, la serie basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics. Ambientata su Krypton 200 anni prima della nascita di Kal-El, vale a dire Clark Kent (Superman), segue le vicende di Seg-El, nonno di Kal-El/Superman.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Missione cuccioli, ore 21:15 DeA kids

Torna la trasmissione che vede Simone Dalla Valle dispensare vari consigli sulla cura dei cani. Le telecamere seguono Simone mentre accompagna i ragazzi e le famiglie alla scelta del cucciolo, con tanti suggerimenti su come accudirlo.

Top Wing, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Top Wing”, la serie animata che racconta le avventure di quattro uccelli molto coraggiosi: Swift, Penny, Brody e Rod. I pennuti abitano Big Whirl Island e sono cadetti all'Accademia Top Wing.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickeolodeon, torna “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia di supereroi con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Tom e Jerry: Il Drago Perduto, ore 21:00 Boomerang

Tom e Jerry si imbattono in un misterioso uovo incandescente dal quale ben presto nasce un cucciolo di drago. Ma la sua mamma dove sarà?

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te