X Factor 2019: terzo Live DIRETTA

Prosegue la fase dei Live di X Factor 13: i concorrenti in gara sono rimasti in dieci e si esibiscono in due manche. Due gli eliminati della puntata: Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi. IL LIVEBLOG

SCOPRI IL LIVEBLOG DEL QUARTO LIVE

LO SPECIALE - X Factor su Telegram! Iscriviti subito

di Floriana Ferrando

Davide, Lorenzo, Sofia, Giordana, Eugenio, Marco, Nicola, Booda, Sierra e Seawards sono i dieci concorrenti di X Factor 13, che si sfidano sul palco dell’X Factor Dome al terzo Live. Due le manche della serata e due le eliminazioni: i cantanti si esibiscono prima con un mashup dei loro cavalli di battaglia, poi cantano il brano assegnato dai giudici. 

Ospite della serata il “king del rap” Marracash, di ritorno sulla scena musicale a tre anni dall’ultimo lavoro in studio con il nuovo disco “Persone”.

Guarda X Factor su Sky Uno tutti i giovedì alle 21.15 e rivedi i momenti più belli del talent sul sito ufficiale

1 nuovo post

X Factor 13, appuntamento con il quarto Live

 
Appuntamento giovedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Uno con il prossimo Live di X Factor 2019: prosegue la gara per Sofia, Giordana, Davide, Nicola, Eugenio, Sierra, Booda e Seawards. 
 
 
 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, eliminato Lorenzo

 
La giuria di X Factor 2019 decide di eliminare Lorenzo Rinaldi. 
- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2019, Giordana Vs Lorenzo 

 
I due nomi meno votati della seconda manche del terzo Live di X Factor 13 sono quelli di Giordana Petralia delle Under Donne e di Lorenzo Rinaldi degli Under Uomini. Chi vincerà?
A fra poco con il verdetto.
 
- di #XF12

X Factor 2019, ospite Marracash

 
E' il momento del super ospite della serata: il king del rap Marracash sale sul palco e incendia il pubblico, presentando il nuovo disco "Persona". 
 
 
 
 
 
 
 
- di #XF12

I Seawards chiudono la seconda manche del terzo Live di X Factor 13

 
"Ho sentito un po' di imprecisioni nel cantato, ma l'arrangiamento era splendido: mi aspetto grandi cose da voi", dice Malika Ayane. E mentre Samuel ammette di avere fatto fatica "a trattenere le lacrime", Mara Maionchi dice di non ritrovare la potenza espressiva neecssaria. 
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 2019, terzo Live: i Seawards

 
Giulia e Loris dei Seawards scomodano un mostro sacro della musica italiana: cantano “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco, un brano dedicato alla madre. 
 
 
 
- di #XF12

Davide, quando canti in italiano?

 
"Mi sei piaciuto, hai una voce talmente potente che riesce a trasmettere una carica di energia pazzesca", dice Sfera Ebbasta. Mentre Mara Maionchi dice che attende di "ascoltarlo in un brano italiano". 
 
- di #XF12
 

X Factor 13, terzo Live: canta Davide Rossi

 

Il giovane degli Under Uomini è il penultimo concorrente ad esibirsi stasera. per l'occasione, Malika Ayane gli ha assegnato il brano “Why'd You Only Call Me When You're High?” degli Arctic Monkeys.

 

- di #XF12

Eugenio, il Comete di  Factor 13

 
La giuria e il pubblico applaudono: "Ho avuto la conferma che racconti bene le tue storie: non vedo l'ora di sentire la prossima", commenta Malika Ayane. "Ogni frase di questo pezzo ti fa venire in mente un pensiero. E il titolo corn flakes è geniale!", aggiunge Sfera Ebbasta. 
 
- di #XF12

L'inedito di Eugenio Campagna a X Factor 2019

 
- di #XF12

X Factor 13, terzo Live: Eugenio il cantautore

 
Eugenio Campagna degli Over propone stasera il suo inedito “Cornflakes”: la scorsa settimana i giudici si sono dettic uriosi di ascoltare i suoi brani. Chissà cosa ne penseranno...
 
 
 
- di #XF12

Giordana conquista X Factor 2019

 
"Mi sei piaciuta da morire, sei stata molto brava", dice Malika Ayane. Samuel, invece, si compliemnta perché la ragazza è "riuscita a cavalcare" una base molto importante. 
 
- di #XF12

X Factor 13, terzo Live: Giordana

 
E' il momento di Giordana Petralia: il giudice Sfera Ebbasta stasera le ha assegnato “Bellyache” di Billie Eilish.
 
 
 
- di #XF12

Rivedi l'esibizione dei Booda a X Factor 2019: IL VIDEO

- di #XF12

I Sierra cantano De Andrè

 
"Samuel vi ha chiesto di rispettare l'autore del brano e voi siete riusciti a mettere in evidenza quanto fosse attuale nella scrittura", nota Sfera Ebbasta. Mara Maionchi è colpita: "Avete fatto un De Andrè particolare". Malika Ayane li definisce "delicati". 
 
 
 
- di #XF12

X Factor 13, terzo Live: i Sierra

 
Il primo gruppo ad esibirsi alla seconda manche del terzo Live di X Factor 2019 sono i Sierra. Samuel per la puntata di stasera gli ha assegnato un mito della musica italiana, Fabrizio De Andrè. I Sierra cantano “Le acciughe fanno il pallone”.
 
 
 
 
 
- di #XF12

X Factor si fa vintage con Lorenzo

 
"A me piacerebbe sentire qualcosa di recente, della tua età, una cosa un po' più nuova", commenta Sfera Ebbasta, poco convinto. Samuel e Mara Maionchi, invece, sono soddisfatti. 
 
- di #XF12

X Factor 2019, terzo Live: canta Lorenzo

 
Lorenzo Rinaldi ci porta in un'altra epoca stasera: Malika Ayane, alla guida degli Under Uomini, gli ha assegnato il brano “Baby I Love You” dei Ramones.
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te