Programmi TV da non perdere stasera, sabato 6 luglio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 6 luglio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

4 ristoranti Spagna, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo, in replica, altre due puntate di “4 ristoranti Spagna”, la versione catalana del famoso show on the road, condotto dallo chef Marc Ribas. Una sfida tra 4 ristoranti spagnoli, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, cucina, menu, servizio e conto.

Quattro matrimoni in Italia, ore 21:00 Fox life

Quattro spose che non si conoscono tra di loro partecipano ciascuna al matrimonio delle altre. Ognuna di loro deve dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. In palio una romantica luna di miele.

Scomparsi: Emanuela Orlandi, ore 21:05 Crime investigation

Alle 21:05 su Crime Investigation si indaga sui casi di persone scomparse. Stasera è il turno di Emanuela Orlandi. Ripercorriamo una delle vicende più note della storia italiana, provando ad analizzare domande ancora senza risposta.

Ava Gardner - La ribelle di Hollywood, ore 21:15 Sky Arte HD

Nel 1954 Ava Gardner lasciò Hollywood per Madrid e visse nell'oppressione del regime di Franco. Scopriamo questo esilio curioso, che cambiò per sempre la sua carriera.

Affari di famiglia, ore 21:00 Blaze

A partire dalle 21:00, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende della famiglia Harrison, proprietaria di un grande banco dei pegni.

Maurizio Battista: una serata unica, ore 20:55 Comedy Central

Nel suo spettacolo, Maurizio Battista propone un'analisi dettagliata degli ultimi cinquant'anni della nostra vita attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. Jaya chiede alla dr. Dawn di restituirle la voce che aveva prima di ammalarsi. La dr. Pixie si occupa invece di una donna alla quale i figli hanno ustionato schiena e seno.

La febbre dell’oro: la sfida di Parker, ore 21:00 Discovery Channel

Il terreno è impervio e Parker deve spingere al massimo i suoi macchinari. L'esperto è costretto a realizzare numerose e pericolose manovre per scovare dell'oro perduto.

Maya: tesori nascosti, ore 20:55 National Geographic

Albert Lin si avventura in Guatemala alla ricerca dei tesori perduti dei Maya. Le scoperte di alcuni archeologi potrebbero riscrivere la storia.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

Storia segreta dell’Air Force One, ore 21:00 History HD

Grazie a interviste esclusive e immagini, scopriamo la storia dell’Air Force One, l’aereo americano più famoso del mondo.

Animal Fight Club: senza regole, ore 21:00 Nat Geo Wild

Seguiamo da vicino le più feroci battaglie tra animali. Grazie alle immagini realizzate dai migliori documentaristi al mondo, scopriamo le tattiche e le strategie di pericolose creature. Le madri entrano in guerra per proteggere i loro cuccioli, per dominare il territorio e per trovare cibo. Grazie a immagini uniche, osserviamo tattiche e tecniche di sopravvivenza.

Serie TV in onda stasera

Chernobyl, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo in replica, Jared Harris, Stellan Skarsgard ed Emily Watson in “Chernobyl”, la serie originale Sky e Hbo ispirata alla più terribile catastrofe nucleare della storia, avvenuta in Unione Sovietica il 26 aprile 1986.

The Passage, ore 21:00 Fox

Su Fox rivediamo la prima stagione di “The Passage”, la serie tv prodotta da Ridley Scott che segue le vicende di alcuni detenuti che vengono rinchiusi in un istituto segreto. Qui vengono usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie oppure porre fine a tutta la razza umana.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Su Fox crime vediamo due episodi della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Shades of blue, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime rivediamo la prima stagione di “Shades of blue”, il poliziesco procedurale con protagonista Jennifer Lopez nei panni di Harlee Santos, detective del New York City Police Department. L’agente e la sua squadra non disdegnano di usare sotterfugi per i propri scopi ed è costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI.

Superstore, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories alle 21:15, rivediamo la quarta stagione di “Superstore”, la sitcom con protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un superstore americano.

The Goldbergs, ore 22:06 Premium Stories

Alle 22:06 continua la sesta stagione di “The Goldbergs”, la sitcom ambientata negli anni Ottanta con protagonista la famiglia Goldberg. A raccontare le vicende è Adam, ragazzino undicenne che vive con la mamma Beverly, il papà Murray, i fratelli Erica e Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

Supernatural, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action va in onda la dodicesima stagione di “Supernatural”, la serie tv che ha come protagonisti due ragazzi che sono stati educati al padre alla ricerca di un demone che avrebbe ucciso la loro madre incendiando la casa.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Regal Academy, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids “Regal Academy”, la serie animata tutta italiana con protagonista Rose, una ragazza con un grande amore per le favole e le scarpe. Quando trova una chiave che la trasporta nel mondo delle favole, scopre di essere la nipote di Cenerentola, direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy.

I pinguini di Madagascar, ore 21:00 Nick jr

Su Nick jr un altro episodio di “I pinguini di Madagascar”, la serie animata spin-off del franchise di Madagascar. È ambientata dopo le vicende del film Madagascar 2, quindi dopo che i quattro protagonisti della serie cinematografica - Alex, Marty, Melman e Gloria - hanno deciso di rimanere per un po' in Kenya.

Henry Danger, ore 20:45 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:57 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Sebastian e l’isola misteriosa, ore 21:00 Boomerang

Sebastian viaggia su una pera gigante all'avventura verso un'isola misteriosa.

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

Miraculous: le storie di Ladybug, ore 21:10 Disney Channel

Altri due episodi di “Miraculous: le storie di Ladybug”, la serie creata in computer grafica che vede come protagonisti due ragazzi parigini, Marinette e Adrien, che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir per proteggere la città dai supercattivi creati da Papillon.

Furiki Wheels, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Furiki Wheels” la serie animata creata da Alphanim (oggi Gaumont Animation) nel 2017.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te