Italia’s Got Talent 2019: i Masa portano Coez sul palco

TV Show

Matteo Rossini

Italia's Got Talent © Virginia Bettoja
20-igt-7pt

Musica, danza, canto e talenti di ogni tipo, ogni settimana il palco di Italia’s Got Talent ospita gli artisti più poliedrici che si siano mai visti. Lodovica Comello accompagna i telespettatori attraverso un viaggio fatto di esibizioni uniche e sorprendenti, a giudicare troviamo Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano.

Emozioni, divertimento, risate e tanto talento. L’ultima serata delle audizioni di Italia’s Got Talent ha regalato momenti di grande spettacolo, Lodovica Comello ha accompagnato i telespettatori attraverso un viaggio tra esibizioni divertenti e sorprendenti, Mara Maionchi, Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini hanno giudicato gli artisti in gara.

Musica, canto, danza e molto altro, ogni settimana il palco di Italia’s Got Talent ospita gli artisti più poliedrici che si siano mai visti. Dalla prossima volta sarà il momento delle tanto attese semifinali in cui si daranno battaglia i concorrenti più talentuosi, l’appuntamento da segnarsi in agenda è per venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

“La musica non c’è” di Coez: i Masa riescono nell’impossibile

Pensare di vedere Max Pezzali, Piero Pelù, Jovanotti, Eros Ramazzotti e tanti altri artisti italiani insieme sul palco di Italia’s Got Talent per esibirsi sulle note de “La musica non c’è” di Coez sembrava quasi impossibile, invece i Masa sono riusciti nell’intento, come? Ovviamente con il loro straordinario talento! I due ragazzi hanno messo in piedi una performance davvero originale in cui hanno dato voce ad alcuni dei più importanti interpreti della canzone italiana. Il pubblico di Italia’s Got Talent non ha potuto far altro che premiarli con un caloroso applauso, sulla stessa lunghezza d’onda anche i giudici, in primis Claudio Bisio che si è alzato in piedi per manifestare la totale approvazione.
 

Dip Evolution: coordinazione e talento

I Dip Evolution sono una crew coordinata dal coreografo Spedix che ha deciso di puntare tutto su coordinazione e talento. Il gruppo, formato da ragazzi di età compresa tra i tredici e i quaranta anni, ha ammaliato il pubblico con un’esibizione magnetica in grado di far scatenare chiunque. L’outfit scelto dai ballerini gioca sul contrasto tra il bianco e il nero così da esaltare maggiormente le loro movenze.

Il prossimo appuntamento con Italia’s Got Talent ci porterà alle tanto attese semifinali per avvicinarci sempre di più alla finale in cui scopriremo chi riuscirà a realizzare il proprio sogno trionfando sul palco più brillante del piccolo schermo. L’appuntamento è per venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Rivedi tutti i video di Italia’s Got Talent 2019 sul sito ufficiale

Spettacolo: Per te