Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 15 febbraio

TV Show
programmi-tv-15-febbraio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 15 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Italia’s got talent, ore 21:15 Sky Uno

Prosegue su Sky Uno “Italia’s got talent”, il talent dove Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano si trovano a valutare improbabili talenti che si proporranno nelle discipline più disparate. Presenta Lodovica Comello.

Urban Myths - ore 21:15 Sky Arte

In “Urban Myths” andiamo alla scoperta di leggende urbane, storie sospese tra realtà e leggenda, aneddoti della cultura popolare veri o presunti. Nelle puntate di stasera, vediamo Muhammad Ali all'alba della rivincita con Larry Holmes e l'incontro tra il rocker Alice Cooper e il pittore surrealista Salvador Dalì.

Top Shot: pallottole spuntate, ore 21:00 Blaze

Su Blaze un’altra puntata di “Top Shot: pallottole spuntate”, il reality competition in cui 16 tiratori coraggiosi si sfidano a colpi di pallottole. Ogni concorrente deve perfezionare l’esecuzione, il tiro e la mira per superare il turno e andare avanti nella sfida.

Palco, doppio palco e contropalcotto, ore 21:00 Comedy Central

Per la puntata di “Palco, doppio palco e contropalcotto” di stasera, dal Teatro Bonci di Cesenatico, una squadra di comici irresistibili, tra tutti quelli scoperti nelle trasmissioni tv Zelig e Colorado. Per una serata all'insegna del buonumore.

Un dottore a domicilio, ore 21:00 lei

Nella decima puntata di “Un dottore a domicilio”, il dott. Christian e la dott.ssa Sara sono a Cardiff. Il loro obiettivo è sempre quello di curare il maggior numero possibile di pazienti. Tra questi, una ballerina di flamenco con un ginocchio fuori uso.

La mia nuova casa sull’albero, ore 21:00 Discovery channel

Su Discovery Channel le nuove puntate di “La mia nuova casa sull’albero”. Peter Nelson e il suo team vengono chiamati per costruire straordinarie case sull’albero che soddisfano le moderne esigenze abitative delle persone, grazie a progetti ambiziosi. In questa puntata, Pete costruisce la prima vasca idromassaggio in una casa sull'albero.

America Latina: le frontiere del crimine, ore 20.55 National Geographic

Ogni giorno, i confini tra gli Stati del Sudamerica diventano luoghi pericolosi dove può accadere di tutto. Dopo alcune indagini, gli agenti scovano in Perù un posto dove viene lavorata la cocaina.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, seguiamo il lavoro svolto per la costruzione delle strutture che hanno ospitato le Olimpiadi del 2012 e osserviamo le opere dello scultore indiano Anish Kapoor.

Camorra: la vera storia, ore 21:00 History

In “Camorra: la vera storia”, alle ore 21:00 su History, analizziamo le origini della Camorra, attraverso le sue storie e le sue terribili operazioni, un fenomeno complesso che affligge un'intera regione.

Le origini del branco, ore 21:00 National Geographic Wild

Nel 2000, in un'area del Botswana, i leoni erano considerati a rischio estinzione. Nel 2014, il Paese ha proibito la caccia nell'area e finalmente queste creature hanno ripreso a riprodursi.

Cesar Millan: famiglie da salvare, ore 21:00 Nat Geo People

In questa puntata, Cesar Millan mette a servizio le sue capacità per una intera comunità. Stella è' l'incubo del vicinato. Esasperata, una signora del quartiere si rivolge a Cesar.

Serie TV in onda stasera

Tin star - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Parte stasera, su Sky Atlantic, l’attesa seconda stagione di “Tin star”. La serie televisiva britannica ha come protagonista Tim Roth nei panni dell’ex detective della polizia di Londra Jim Worth. L’uomo si trasferisce in un piccolo paesino del Canada come capo della polizia per sfuggire al suo passato.

Mac Gyver, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox, il nono episodio della seconda stagione di “Mac Gyver”, il reboot della celebre serie televisiva andata in onda negli anni dal 1985 al 1992. Ideata da Peter M. Lenkov e interpretata da Lucas Till, la serie ha come protagonista sempre Angus MacGyver, che lavora in un'organizzazione governativa statunitense segreta, dove usa il suo talento per risolvere i problemi e salvare vite umane.

Magnum P.I., ore 21:50 Fox

Alle 21:50 su Fox rivediamo gli episodi del remake del telefilm cult anni '80, con protagonista un ex Navy Seal che fa il detective alle Hawaii. In questo reboot, Thomas Magnum è interpretato da Jay Hernandez.

800 words, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 va in onda “800 words”, la serie australiano-neozelandese con protagonista George Turner, un popolare giornalista che scrive una rubrica settimanale sul più importante giornale di Sydney, composta esattamente da 800 parole.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

Su Fox crime, un altro episodio di “Criminal Minds”, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI e che si ispira all’archivio compilato dai profiler americani. Scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI, è giunta alla quattordicesima stagione.

Animal kingdom, ore 21:15 Premium crime

Alle 21:15 su Premium crime un altro episodio di “Animal kingdom”, la serie che segue la vita di un ragazzo diciassettenne, che, dopo dopo la morte di sua madre, si trasferisce dai Cody, una famiglia criminale sotto il controllo della matriarca Smurf.

Shameless, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories, un altro episodio di “Shameless”, la serie basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott. Protagonista la famiglia Gallagher, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai suoi sei figli. La maggiore di questi, Fiona, si prende cura degli altri cinque fin dall’adolescenza.

Me, myself & I - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Continua, con nuovi episodi, su Premium Joi, la serie “Me, myself & I”, che narra le vicende di Alex Riley, inventore, uomo d'affari e fan dei Chicago Bulls. La serie segue Alez in 3 fasi della sua vita: da quattordicenne, da quarantenne e da sessantacinquenne.

Chicago fire, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, va in onda “Chicago Fire”, la serie con protagonisti i vigili del fuoco e alcuni paramedici di Chicago. La caserma 51 è alle prese ogni volta con casi diversi, che mettono a dura prova il Comandante Boden e il capitano Casey.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

Su Fox Comedy, un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:05 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:05, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Victorious, ore 21:00 Nickelodeon

Alle 21:00 su Nickelodeon continuano gli episodi di “Victorious”, la serie tv incentrata su Toni Vega, un’aspirante cantante che frequenta la Hollywood Arts, una scuola di arti dello spettacolo. Accanto a lei, la sua famiglia, la sorella Trina, il suo migliore amico Andrè e altri personaggi.

Game Shakers, ore 21:15 Nickelodeon +1

Su Nickeolodeon +1 continuano gli episodi di “Game Shakers”, la una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Scooby-Doo va a Hollywood, ore 20:40 Boomerang

Shaggy convince Scooby Doo che entrambi meritano di meglio che essere stelle in uno spettacolo di bassa classe del Sabato mattina. Entrambi tentano di lanciare una serie Tv da prima serata per la rete televisiva di "CJ".

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te