Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 15 ottobre

TV Show
00-best-bakery

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 15 ottobre, sui canali Sky

Programmi in onda stasera sui canali Sky

Soundtrack - Canzoni che hanno fatto la storia, ore 20.00 Sky Arte

Alle ore 20.00 su Sky Arte “Soundtrack”, il programma che ripercorre un particolare avvenimento usando la musica dell’epoca come chiave di lettura. Nell’episodio di questa sera, Il movimento arcobaleno, vedremo il panorama musicale legato all'omosessualità, dai moti di Stonewall fino ai nostri giorni.

Sette meraviglie: Pisa, ore 20.40 Sky Arte

Sky Arte vi porta, con una produzione originale, alla scoperta dei Grandi Monumenti Italiani patrimonio dell'UNESCO. Un viaggio esclusivo a bordo di telecamere e droni, per svelare tutti i segreti del territorio italiano. In questa puntata scopriamo Pisa, dalla Torre pendente fino al capolavoro architettonico del Campo dei Miracoli.

Robert Doisneau - La lente delle meraviglie, ore 21.15 Sky Arte

Sky Arte HD presenta un documentario di C. Deroudille, uno straordinario ritratto di una superstar della fotografia del XX secolo, noto per capolavori immortali come “Il bacio davanti all'hotel de Ville” e per un approccio umanista verso l'Arte.

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21.15 Sky Uno

A partire dalle 21.15, su Sky Uno, 3 puntate di “Best Bakery”, il programma che mette a confronto le diverse pasticcerie d’Italia per scoprire la migliore. Nelle puntate in onda stasera, le pasticcerie in sfida dovranno realizzare dolci con alcuni ingredienti particolari: il tè matcha e il cardamomo.

Delitti a circuito chiuso, ore 20.15 Crime Investigation

Delitti a circuito chiuso” è una trasmissione che trasporta lo spettatore nei reati più sorprendenti risolti grazie alle telecamere di sorveglianza. Ogni giorno, milioni di telecamere di sorveglianza aiutano a svelare misteriose sparizioni. Due le puntate di stasera: Era con il migliore amico - Mickey sparisce dopo una notte trascorsa con un amico. La polizia inizia a cercarla. Omicidio sotto l'albero - 23 dicembre 2009: Beth von Steinner scompare. Alcuni giorni dopo, il suo cadavere viene ritrovato dietro casa sua. Senza testimoni o sospettati, la polizia si affida alle telecamere.

Gli eroi del ghiaccio, ore 20.55 Blaze

Gli impavidi camionisti de “Gli eroi del ghiaccio” tornano alle 20.55 su Blaze con Nuovi eredi - Lisa Kelly viene reclutata dal responsabile della Polar Industries per il trasporto di un enorme carico. L'impresa costringe Mark e Lisa a contattare anche Reno Ward, il giovane figlio di Darrell Ward.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri - 1^ TV, ore 21.45 Blaze

Le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. Due gli episodi in onda dalle 21.45, in prima TV, su Blaze. Tempesta di neve - Sulla Catena dell'Alaska, Morgan si ritrova in una trappola mortale quando una tempesta di neve si abbatte su un'area a rischio valanghe. L'amico perduto - Marty scopre di aver avuto una giusta intuizione, mentre Rich organizza le ricerche per trovare un amico perduto.

Comedy Central Tour, ore 21.00 Comedy Central

I volti più noti della comicità italiana sbarcano a Lerici, Polignano a Mare e Ravenna in uno show esilarante condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Alle 21.00 su Comedy Central, il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Martina Sanalitro - Martina ha sempre sognato di sposarsi in chiesa, e ora il sogno sta per avverarsi. Cos'altro le manca se non l'abito perfetto? A mamma Lucia e alla suocera Grazia il compito di trovarlo.

Nasa: storia del futuro, ore 21.00 Discovery Channel

Celebriamo i 60 anni della NASA con le conquiste che hanno scritto la storia del nostro futuro e che hanno da sempre come missione principale la salvaguardia del Pianeta Terra. Alle ore 21.00 su Discovery Channel.

Oceani: i segreti degli abissi - 1^ TV, ore 20.55 National Geographic

In prima TV, un’altra puntata di “Oceani: i segreti degli abissi”, dal titolo Le meraviglie d'Egitto - Sulle sponde del Nilo, è nata una delle più grandi civiltà dell'epoca antica. Grazie alla moderna tecnologia e alle ricostruzioni con la computer grafica, sveliamo le meraviglie d'Egitto.

La mia nuova casa sull’albero, ore 21.10 Discovery travel & living

Peter Nelson e il suo team continuano la loro ricerca per costruire le case sull'albero più straordinarie del mondo. Una casa in Alaska - Pete è pronto a costruire la sua seconda casa sull'albero in Alaska. La sua missione è realizzare una struttura in grado di essere riscaldata grazie all'installazione di una sauna.

L’evoluzione del male, ore 20.45 History

L’evoluzione del male” presenta dieci dettagliati ritratti di alcuni dei più terrificanti dittatori che si sono succeduti negli ultimi 100 anni: da Mussolini a Hitler, da Stalin a Mao, da Gheddafi a Saddam. La puntata di stasera è dedicata a Tojo - Hideki Tojo è primo ministro del Giappone dal 1941 al 1944. Dà l'ordine di bombardare Pearl Harbour e invadere il sud est asiatico. La sua sete di potere appare inarrestabile e incontrollabile.

Animal Fight Club: senza regole, ore 21.00 Nat Geo Wild

Nemici giurati - Nel regno animale, ogni giorno le creature lottano per la sopravvivenza. Ogni specie usa ogni arma a disposizione per trovare cibo, accoppiarsi e conquistare e difendere il proprio territorio.

Velista per caso, ore 21.00 Nat Geo People HD

Nella puntata di “Velista per caso” in onda stasera, dal titolo Le isole Fiji: squali all'attacco, Ellis Emmett si imbarca in un viaggio incredibile attraverso le onde del Sud Pacifico. Arriva nelle Isole Fiji dove ha un incontro ravvicinato con i pericolosi squali leuca.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera sui canali Sky

The Cleveland Show, ore 20.40 Fox Animation

Alle 20.40 su Fox Animation, il 2° episodio della terza stagione di “The Cleveland Show”, sit-com animata spin-off de “I Griffin”. L'uragano - Una tempesta colpisce Stoolbend, Quahog e Langley Falls. A Stoolbend, la famiglia Brown-Tubbs si dà da fare per salvare...le proprie vacanze.

I Simpson, ore 21.00 Fox Animation

A partire dalle ore 21.0o su Fox Animation, tre episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La storia più bagnata del mondo - Mentre sono in attesa del cibo ordinato all'Olandese Sfrigolante, i Simpson passano il tempo raccontadosi le storie più disparate. Il manzo dell'Apocalisse - Bart è deciso a salvare dal mattatoio una mucca cui tiene molto, e accidentalmente finisce per fidanzarsi con una delle figlie di Cletus. Prova a prenderli - La famiglia deve recarsi a Dayton dall'anziano prozio. Ma all'aeroporto Homer e Marge sorprendono tutti: s'imbarcano per Miami per una seconda luna di miele. Vita da star - Tre storie sulla vendetta: la prima è ambientata a Parigi alla fine del '700, la seconda vede protagonista Milhouse e la terza Bart nelle vesti di Bartman.

Zig & Sharko, ore 20.10 DeA kids

A partire dalle 20.10 su DeA kids, 4 episodi della serie “Zig & Sharko”: Il conquistatore - Mentre Zig e Sharko sono impegnati a combattere, un conquistador giunto con il suo galeone vede Marina e spera di portarsela via per metterla in un acquario. Non si gioca così - Sharko organizza una partita di rugby ma quando arrivano le orche la squadra scappa! Lo squalo allora convoca Zig e Bernie e giocheranno in tre contro quindici! Un fischietto per Sharko - Per neutralizzare Sharko e catturare la sirena, Zig e Bernie gli offrono il perfetto kit da bagnino ma Sharko prenderà il suo ruolo molto seriamente. Zig bionico - Ad ogni tentativo fallito di Zig di catturare la sirena, Bernie deve sempre rimettere in sesto l'amico. Perché non pensare allora ad un nuovo invincibile Zig bionico?

Alvinn!!! And the Chipmunks, ore 20.50 Nick jr

Due episodi della prima stagione, di “Alvinn!!! And the Chipmunks”. Il complotto del bacio / Ospiti a sorpresa - Simon è molto turbato perché nella recita scolastica deve baciare una ragazza e non sa come fare. Theozilla / Molla l'osso! - Come ogni anno, la signora Smith prepara la fiera di scienze e stavolta ha pensato che i ragazzi dovranno lavorare in gruppo.

iCarly, ore 20.25 Nickelodeon

I divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show più amato dai ragazzi e presentato come sempre dalla simpatica Carly, l'attrice Miranda Cosgrove e dai suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer. Nell’episodio di stasera, Sam ha collezionato un debito molto consistente con Carly e Freddie, che le chiedono di restituire i soldi.

Teen Titans Go!, ore 21.08 Cartoon Network

A partire dalle 21.08, su Cartoon Network, 4 episodi di “Teen Titans Go!”. La bellezza di Robin - Durante un combattimento a Robin cade la maschera che porta sul volto e scappa a casa per non farsi vedere. Pigiama Party - I Teen Titans organizzano un pigiama party perché Cyborg ha paura del buio. Il Ringraziamento - Robin sta organizzando la festa del Ringraziamento e vuole sia tutto perfetto per l'arrivo di Batman. I biscotti della fortuna - Robin si rifiuta di dare ai Titans altri ordini. Ma piuttosto che prendere delle scelte da soli, i Titans prendono spunto dai bigliettini che trovano nei biscotti della fortuna.

Tom & Jerry - Il Film, ore 20.40 Boomerang

Alle 20.40 su Boomerang, le divertenti avventure del gatto e del topo più famosi del mondo, che si rincorrono giorno e notte creando guai a non finire.

Vampirina, ore 21.00 Disney Junior

Due episodi di “Vampirina” di stasera, a partire dalle ore 21.00 su Disney Junior. Boris l'Acrobata - Boris è stato invitato a un ritrovo degli Acro-Vamp, un gruppo di vampiri acrobati. Nascondino spettrale - Giocando a Spaventanascondino, Vampirina e le sue amiche aiutano Bridget a trovare il nascondiglio perfetto. E Bridget scompare.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

Nell’episodio di “Soy Luna”, dal titolo Il ritorno di Juliana, Luna non vuole forzare lo scrigno. Tutti fanno i complimenti a Matteo per il video. Michel bacia Luna e Matteo li vede. Rey ruba la chiave a Maggie.

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, lunedì 15 ottobre

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

The Deuce - La via del porno - 1^ TV, ore 21.15 Sky Atlantic

Seconda stagione per la serie HBO con Maggie Gyllenhaal e James Franco. Le prime due puntate, in prima visione tv su Sky Atlantic a partire dalle 21.15. La nostra “Raison D'etre” - New York, 1977. Vincent ha aperto un nuovo night, Candy dirige film per adulti con aspirazioni artistiche, Frankie è sparito. Ci vuole arte - Frustrata nel suo tentativo di migliorare la qualià dei film che dirige, Candy decide di chiedere consiglio a un'altra regista donna.

The Walking Dead - 1^ TV, ore 21.15 Fox

In contemporanea con gli Stati Uniti, in prima visione tv, la nona stagione per una delle serie horror più seguite di sempre. Il ponte - Le diverse comunità uniscono le forze per costruire un ponte che faciliti le comunicazioni e i commerci tra i sopravvissuti.

The Gifted - 1^ TV, ore 22.10 Fox

Seconda stagione per la serie Marvel sulla resistenza di un gruppo di mutanti in un mondo che non li vuole. Nell’episodio di stasera, in prima tv su Fox, Emergenza - La diabolica Reeva Payge è riuscita a dividere i mutanti, e una guerra interna è alle porte.

Family Business - 1^ TV, ore 21.00 Fox life

Alle 21.00 su Fox life, gli ultimi due episodi della prima stagione di Family BusinessUn mare di guai - Il grande giorno di Paul e Audrey è finalmente arrivato, ma le loro nozze vengono rovinate da una cattiva notizia: Sofia è stata arrestata. Astrid si precipita ad aiutare l'amica. Un'adolescenza difficile - Mentre Audrey si occupa di un sedicenne che è stato arrestato per possesso di cannabis, Sofia torna allo studio. Ma su di lei grava la minaccia della radiazione.

Bull - 1^ TV, ore 21.05 Fox Crime

Su Fox Crime, in prima TV, il 15° e 16° episodio di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). Il crollo - Un ponte sospeso crolla uccidendo quindici persone, Bull aiuta il procuratore con l'accusa di omicidio colposo contro un magnate dell'edilizia: l'accusato riserva delle sorprese. Caduta libera - Un Governatore e il co-proprietario di un'associazione di paracadutismo muoiono in un lancio andato male: la squadra di Bull difende i familiari del proprietario contro la vedova del politico.

Deception - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Il settimo episodio della prima stagione di “Deception”, La stanza degli enigmi, va in onda, in prima visione tv, alle ore 21.15 su Premium Crime. La Donna Misteriosa rapisce Cameron, perché l'aiuti a impossessarsi di un prezioso oggetto. Per ritrovarlo, l'FBI decide di chiedere l'aiuto del gemello, Jonathan.

Manifest - 1^ TV, ore 21.08 Premium Stories

In prima TV, su Premium Stories alle 21.08, il terzo episodio della prima stagione di “Manifest”, Turbolenza - Kelly Taylor, una passeggera del volo Montego 828, viene uccisa in circostanze poco chiare. Le indagini conducono all'arresto di un uomo trovato sul luogo del delitto, ma Michaela non è convinta.

Mike & Molly - ore 20.25 Premium Joi

Due gli episodi di “Mike & Molly” di questa sera, a partire dalle 20.25 su Premium Joi. Mike molly e un bambino - Mike è sempre più preoccupato di non riuscire a dare a Molly il bambino che tanto desidera e chiede aiuto a Carl. Mike sotto esame - Molly incoraggia Mike ad impegnarsi per diventare detective, ma lo stress per l'esame di qualificazione crea molte tensioni all'interno del loro rapporto.

Last man standing, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi alle 21.15, gli episodi 5 e 6 della sesta stagione di “Last man standing”. La disputa di Halloween - I Baxter stanno organizzando una festa a tema per Halloween, e Mike viene incaricato di decidere quale sarà il tema. Mike decreta che i familiari devono scambiarsi i ruoli. Camminare con le proprie gambe - Eve riceve una dura lezione sulla vita nel mondo reale da Mike, che sta provando a sostenerla nel suo anno sabbatico.

Nikita, ore 20.24 Premium Action

Alle 20.24 su Premium Action, la terza stagione di “Nikita”, con l’episodio Il distintivo nero - Naomi, un'agente della CIA, scopre un file su Madeline Pierce e sul suo coinvolgimento con la Divisione e lo consegna al Direttore dell'agenzia, Morgan Kendrick.

Heroes Reborn, ore 21.15 Premium Action

Nell’episodio di stasera di “Heroes Reborn”, la miniserie nata come sequel di “Heroes”, in un momento di follia, Taylor viene contattata da Hero Truther, ma, mentre si reca sul luogo stabilito per l'incontro, viene rapita dagli uomini della Renautas e portata al cospetto di Erica. Alle 21.15 su Premium Action.

Fresh off the Boat, ore 20.25 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. La ruota della fortuna - Gli Huang sono costretti ad una convivenza che si rivela snervante. Il primo giorno - Per Eddie è il primo giorno delle superiori, e il ragazzo ha intenzione di fare bella figura.

Speechless, ore 21.20 Fox Comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 1° episodio della seconda stagione di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. Mentre JJ è al campo estivo, Maya prende delle decisioni drastiche sul nuovo stile di vita della famiglia.

Guarda anche i film stasera in TV

Spettacolo: Per te