Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 11 ottobre

TV Show
x-factor-bootcamp

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 11 ottobre, sui canali Sky

Diamo un’occhiata ai programmi e alle serie tv in onda sui canali Sky stasera, giovedì 11 ottobre

Programmi TV in onda stasera sui canali Sky

X Factor 2018 - Bootcamp, ore 21.15 Sky Uno

Torna, in prima serata su Sky Uno, la seconda puntata di X Factor 2018 dedicata ai Bootcamp. Nella prima fase abbiamo visto Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le rispettive squadre, under donna e over, stavolta è il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Pronti a vedere chi passerà il turno e arriverà agli Home Visit 2018?

Art Box - 1^ TV, ore 20.40 Sky Arte

Riparte il magazine sui più importanti eventi e mostre d’arte in Italia e nel mondo. In questa puntata di Art Box scopriamo la giovane scena dell'arte contemporanea africana al Maxxi di Roma e quella dell’Iran alle OGR di Torino.

Alessandro Magno - Il mondo perduto - 1^ TV, ore 21.15 Sky Arte

A seguire, sempre su Sky Arte, il fotoreporter David Adams ci conduce alla scoperta dei luoghi più remoti dell'impero di Alessandro Magno. Nella puntata “La terra del vello d’oro” seguiremo le antiche rotte percorse dai Greci per portare alla luce le preziose risorse dell'Oriente.

Chirurgia estrema, ore 21.00 Fox life

Nella puntata di stasera di “Chirurgia estrema”, alle 21.00 su Fox life, “Gemelli, seni e bambole”,  Terry e Paul imparano una lezione sulla “bimboification”, mentre una paziente ad alto rischio vuol sottoporsi ad una mastoplastica pericolosissima, e un ragazzo vuol somigliare al suo gemello.

Delitti a circuito chiuso, ore 21.05 Crime investigation

Delitti a circuito chiuso” è una serie che trasporta lo spettatore nei reati più sorprendenti risolti grazie alle telecamere di sorveglianza. Nell’episodio 6 della quarta stagione, “Omicidio sotto l'albero” siamo al 23 dicembre 2009: Beth von Steinner scompare. Alcuni giorni dopo, il suo cadavere viene ritrovato dietro casa sua. Senza testimoni o sospettati, la polizia si affida alle telecamere.

Affari di famiglia, ore 21.00 Blaze

A partire dalle 21.00, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma è ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. “Guerra fredda” - I proprietari si preparano ad un combattimento aereo quando trattano l'acquisto di un L39 Albatros, jet utilizzato dai Sovietici durante la Guerra Fredda. “Scritto da Lincoln” - Rick si occupa di una stampa firmata da Lincoln. Ma è davvero autentica? In seguito, i proprietari trattano l'acquisto di un raro pezzo di artiglieria.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Rossella Festa - Dal primo appuntamento su un aereo per Zanzibar, alla scelta di un esclusivo loft. Quella di Rossella è una favola, a mamma Nadia e alla suocera Daniela il compito di cercare l’abito perfetto.

Come è fatto, ore 21.00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21.00, due puntate di “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Stasera scopriamo i processi di fabbricazione di trattorini tosaerba, popcorn, letti regolabili e diamanti coltivati. Nella puntata successiva, altri oggetti d'uso quotidiano sotto la lente d'ingrandimento: carburatori, condizionatori d’aria e zucchero.

Seconda guerra mondiale - Inferno nei mari - 1^ TV, ore 20.55 National Geographic

Alle 20.55 su National Geographic, il racconto di una guerra invisibile, quella combattuta tra i più grandi sottomarini della Seconda Guerra Mondiale. In prima visione tv, stasera l’episodio “Missione segreta” - Febbraio 1945: sotto le gelide acque norvegesi, l’HMS Venturer riesce a intercettare un pericoloso sottomarino tedesco che sta trasportando armi straordinarie verso il Giappone.

Cose di questo mondo, ore 21.05 Discovery Science

Sulla Terra ci sono tracce di fenomeni inspiegabili, visibili dallo spazio. La puntata di “Cose di questo mondo” in onda alle 21.05 su Discovery Channel, è intitolata “La città perduta del Kalahari” - Nel deserto africano, i satelliti hanno individuato alcuni strani segni a forma di spirale, forse tracce della città perduta del Kalahari. Una strana e inquietante massa scura e informe sta minacciando le Florida Keys. Ma di cosa si tratta realmente?

Chi cerca trova, ore 21.20 Discovery travel & living

Drew Pritchard è uno dei migliori antiquari del Regno Unito. Sempre a caccia di anticaglie, Drew viaggia in lungo e in largo il paese in cerca di oggetti strani e particolari da riparare e restaurare. Nella puntata di oggi, in un lussuoso showroom del Somerset, Drew acquista un tavolo sciatto ma ricco di potenzialità. Nel Lancashire, poi, individua una reliquia della Guerra Fredda.

Navy Seal, guerrieri d’élite, ore 21.00 History

Alle ore 21.00 su History “Navy Seal, guerrieri d’élite”. La puntata di stasera è “Codice d'onore” - L’allenamento estremo e l’arte del combattimento sono solo una parte di ciò che rende i SEAL dei guerrieri d’élite. Questi uomini seguono anche un codice d'onore che include coraggio e disciplina.

Animali bestiali, ore 21.00 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild, osserviamo una straordinaria raccolta di curiosità legate al mondo animale nelle due puntate di “Animali bestiali”. “Fast & Furious” - Un cucciolo di bisonte viene quasi travolto da un leone. Un uomo si imbatte in un pericoloso serpente a sonagli. “I guastafeste” - Un elefante rovina una festa in un solo colpo. Un surfista viene circondato da uno squalo.

Dubai. Il mega aeroporto, ore 21.00 Nat Geo people

Alle 21.00 su Nat Geo people, “Dubai. Il mega aeroporto”, con cui seguire il lavoro di alcuni tra i 90.000 dipendenti dell'incantevole casa Emirates. Sono circa un milione le persone che ogni giorno transitano per l’Aeroporto Internazionale di Dubai. Seguiamo gli ingegneri impegnati a risolvere un errore nel sistema di distribuzione dei bagagli.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Il trono di spade, ore 21.15 Sky Atlantic

Alle 21.15 su Sky Atlantic i primi due episodi della 7a stagione della pluripremiata serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R. Martin. “Roccia del Drago” - I pretendenti al trono dei Sette Regni si preparano alla Grande Guerra. “Nata dalla tempesta” - Daenerys riceve una visita inaspettata. E mentre Jon deve fronteggiare una rivolta, Tyrion mette a punto il suo piano per conquistare Westeros.

Ghosted - 1^ TV, ore 21.00 Fox

A partire dalle 21.00 su Fox, gli ultimi 3 episodi di “Ghosted”, in prima visione tv. “L’avvistamento” - Leroy e Max devono cercare di verificare l’esistenza di un UFO. Durante l’indagine, Leroy fa una cosa che distoglie l'attenzione di Max. Intanto, Lafrey investiga per conto suo. “Triangoli” - Il Bureau Underground cerca di farsi prendere sul serio quando in una delicata indagine viene affiancato da uomini dell'FBI e dell'FAA. “I luminescenti” - Mentre tentano disperatamente di dimostrare il proprio valore al Capitano Lafrey e al resto del Bureau, Leroy e Max trovano finalmente un indizio per scoprire dove si trovi l'agente Checker.

Candice Renoir - 1^ TV, ore 21.00 Fox crime

Su Fox crime, dalle ore 21.00, due episodi, in prima tv, della serie con protagonista Candice Renoir, madre di quattro figli, che si trova a riprendere il lavoro di poliziotta dopo un’interruzione di dieci anni. “L'inferno è ricoperto di buone intenzioni” - Il lutto che ha colpito la squadra di Candice ha lasciato i suoi membri sconvolti. Lo psicologo del Commissariato consiglia una terapia di gruppo, ma nessuno è convinto. “Tutto è concesso in guerra e in amore” - In una viuzza di Sete viene trovato il corpo senza vita di un diciottenne: la squadra riesce a trovare un indizio sull’identità del ragazzo, ma la pista è un vicolo cieco.

Taken - 1^ TV, ore 21.15 Premium crime

Alle 21.15 su Premium Crime, un altro episodio, in prima tv, della seconda stagione di “Taken”. “Render” - Amy, una giovane ragazza di buona famiglia, viene rapita durante una serata in discoteca con le amiche. Neanche Boone, la sua guardia del corpo, riesce a salvarla.

Orange is the new black - 1^ TV, ore 21.15 Premium Stories

In prima tv su Premium Stories, l’11° episodio della sesta stagione di “Orange is the new black”. “Complotti” - Badison è convinta che Piper abbia organizzato il gioco del pallone per avere potere sulle altre ragazze del braccio, per cui tenta di sabotarla in tutti i modi.

Young Sheldon, ore 21.15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21.15, nono e decimo episodio di “Young Sheldon”. “Spock, Kirk e l'ernia inguinale” - Ispirato dal Capitano Kirk e appoggiato dalla Nonnina e da Georgie, il piccolo Sheldon scopre e decide di esplorare il mondo delle bugie. “Una piuma d'aquila, fagiolini e un eschimese” - Il preside della scuola propone a George e Mary un istituto più adatto per Sheldon: un luogo dove studiano solo ragazzi con quoziente d'intelligenza altissimo.

Dc’s legends of tomorrow, ore 21.15 Premium Action

Alle 21.15 su Premium Action, un nuovo episodio di “Dc’s legends of tomorrow”, la serie incentrata su un gruppo di personaggi, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. “Caccia a Elena” - La squadra rileva un'anomalia nella Hollywood del 1937: a causa di una dispersione temporale, Elena di Troia si ritrova negli studi cinematografici contesa tra due importanti major.

Fresh off the Boat, ore 20.30 Fox Comedy

Terza stagione della spassosa comedy che racconta la vita di una famiglia asiatica che vive a Orlando. Nell'episodio “Addio Biggie!”, gli Huang organizzano una serata per coppie, che esalta lo spirito ultra competitivo di Jessica. Intanto Emery ed Evan aiutano Eddie in un brutto momento. “Furia al volante” - Con Jessica e i figli minori fuori città, Louis spera di passare due giorni speciali con Eddie. Ma le cose andranno molto diversamente.

Speechless, ore 21.20 Fox Comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 20° episodio di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. “La fuga” - Maya scopre JJ che tenta di scappare di casa. Per non farlo sentire diverso, decide addirittura di aiutarlo! Intanto Jimmy si rende conto che fa fatica a comunicare coi suoi figli.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera su Sky

I Simpson, ore 21.05 Fox Animation

A partire dalle ore 21.05 su Fox Animation, quattro episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili della famiglia Simpson. “Intelligente & Super intelligente” - Apu manda due dei suoi 8 figli al prestigioso Asilo di Miss Wickerbottom, e Homer iscrive anche Maggie. “Million Dollar Abe” - Homer porta in città una nuova squadra di football. Il commissario non sa se incentivare Springfield o Los Angeles. “Lisa contro Lisa” - In una parodia del celebre film “Eva contro Eva'”, Lisa fa fuori Krasty il Clown, prende il suo posto nel suo programma tv e finisce per vincere un premio. Con una serie di conseguenze catastrofiche. “Il gelato di Marge (dai capelli azzurri)” - Homer, licenziato da Burns, decide di acquistare il furgone dei gelati dalla moglie, tristemente vedova, del gelataio. Intanto, Marge si dà all'arte.

Oggy e i maledetti scarafaggi, ore 21.00 DeA kids

Continuano i guai per Oggy che nonostante gli sforzi, non riesce a liberarsi dei maledetti scarafaggi che infestano la sua casa. Le puntate di “Oggy e i maledetti scarafaggi” per stasera 11 ottobre a partire dalle 21.00 su DeA kids. “Oggy Gladiatore”, “Il Mistero della Grande Piramide”, “Oggy e la Nube di Cavallette”, “Oggy sul Nilo”, “Supera quella Carrozza Oggy!

Alvinn!!! And the Chipmunks, ore 20.50 Nick jr

Questi gli episodi di “Alvinn!!! And the Chipmunks” in onda stasera: “Ritorno sui banchi / Un amico per Simon” - A Theo e Simon piace andare a scuola mentre ad Alvin no. Dave riceve una lettera della Preside del suo liceo che lo informa che deve ripetere l'esame di matematica. “Una stanza tutta per Alvin / Caccia al carrello” - Dave è stanco dei litigi tra i fratelli. Alvin propone a Dave un patto, una stanza tutta sua in cambio di pace e di silenzio in casa, ma tutto questo ha un prezzo.

Teen Titans Go!, ore 21.10 Cartoon Network

A partire dalle 21.10, su Cartoon Network, 4 episodi di “Teen Titans Go!”: “Baci e abbracci” - Corvina affida agli altri Titans la scatola con dentro i Gemelli Distruttori di Azarath. “Mani da neonato” - I Titans prendono in giro Robin perché ha le mani piccole e non sono mai puntuali alle sue riunioni. “Mele caramellate” - Trigon è arrabbiato, perché Corvina non gli ha fatto il regalo per la Festa del Papà. “Lo spirito di Halloween” - Corvina è entusiasta di festeggiare Halloween, ma gli altri Titans le dicono che ormai sono grandi.

Happy Feet - 1^ TV, ore 20.40 Boomerang

Su Boomerang alle 20.40, in prima TV, “Happy Feet. Regia di G. Miller, Judy Morris, Warren Coleman, con E. Wood, Robin Williams, Brittany Murphy. In Antartide, tra i pinguini imperatore, tutti sanno cantare. Il piccolo Mambo, però, non ne ha la capacità, ma ha un grande talento nel ballare il tip-tap.

Vampirina, ore 21.00 Disney Junior

Due gli episodi di “Vampirina” di stasera, a partire dalle ore 21.00 su Disney Junior. “Il creaturinario” - Quando arriva il veterinario per creature magiche, Vampirina lo aiuta a prendersi cura di un uovo. “Nonnapira la grande” - Vampirina porta a scuola la zuppa preparata dalla nonna.

Soy Luna - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

Nell'episodio di stasera di “Soy Luna”, in prima TV su Disney Channel, intitolato “La chiave perduta” Sharon vuole il contenuto dello scrigno. Nel mentre, Luna aiuta Matteo a provare, e più tardi i due sono sul punto di baciarsi.

Star Wars Rebels, ore 21.15 XD

Su XD alle 21.15 un altro episodio di “Star Wars Rebels”, dal titolo “I comandanti perduti” - Ahsoka invia il gruppo ribelle a trovare e reclutare un eroe di guerra per la loro causa, ma quando scoprono che si tratta del Capitano Rex, problemi di fiducia mettono la missione a rischio.

Guarda anche i film stasera in TV

Spettacolo: Per te