Appuntamento natalizio con "Tattoo Fixers Christmas Special"

TV Show

In questo speciale, in onda venerdì 22 dicembre alle 00.35 su Sky Uno, i talentuosissimi tatuatori Jay, Sketch e Alice di “Tattoo Fixers” cercheranno di correggere i tatuaggi “sbagliati” dei clienti. Lo spettacolo è assicurato, non mancare.

Il vostro problema è sistemare tatuaggi di pessima qualità o indesiderati? Niente paura, ci pensano gli esperti tatuatori Sketch, Alice e Jay, grazie al loro innato talento e loro maturata esperienza professionale, saranno in grado di rimediare agli “errori” e agli “orrori” dei tanti “pentiti” che nella loro vita si ritrovano prigionieri di tatuaggi non voluti. Quella del tattoo-changing come sappiamo è una tendenza inaugurata dalle star hollywoodiane che ha coinvolto anche quelle italiane. A fare da apripista è stata Angelina Jolie che ha fatto perdere le tracce del drago tatuato sulla spalla sinistra con il nome dell’ex marito Billy Bob Thornton, per citare un altro esempio ricordiamo l’attore Johnny Depp che ha modificato la scritta “Winona Forever” in onore della ex Winona Ryder.

In occasione delle feste natalizie, lo speciale in onda venerdì 22 dicembre alle 00.35 su Sky Uno, sarà dedicato ai tatuaggi natalizi più improbabili di sempre: dall’uomo tatuato da omino di pan di zenzero a strani agrifogli tatuati in un posti per così scomodi…Il trio coprirà e migliorerà tutti i più strani tatuaggi a tema Natale. Talento, fantasia, professionalità e creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono Sketch, Alice e Jay. Trasformare disegni orribili in capolavori è l’obiettivo dei tattoo artist di Tatuaggi da incubo - Tattoo Fixers.

 

 

Spettacolo: Per te