"Jack On Tour 2": al via su Sky Uno

Inserire immagine

Torna, dopo il successo della prima stagione, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, Jack On Tour con  Joe Bastianich, il celebre Restaurant Man della televisione italiana e il vincitore di X Factor 9, Giò Sada. L’appuntamento è a partire dal 15 novembre alle 22.55, tutti i mercoledì su Sky Uno.

Dopo aver attraversato il Tennessee, Joe Bastianich torna quest’anno insieme a Giò Sada, per accompagnarci in un tour unico tra personaggi interessanti, buona musica e buon cibo, in un vero viaggio on the road. Il Restaurant Man più amato della tv fa coppia fissa con Giò Sada, il cantautore, musicista e attore italiano, vincitore nel 2015 della nona edizione di X Factor che scopre con Joe e tutti noi un mondo nuovo. Da esperto Cicerone qual è Bastianich ci racconta i luoghi più iconici della musica made in USA.

 

 

 

 

Il rockumentary vede protagonisti non solo due personalità forti, indipendenti, curiose e all’apparenza molto diverse tra loro ma un viaggio affascinante a bordo dello speciale pick-up nero di Jack On Tour. E se nella prima stagione abbiamo attraversato la famosa Music Highway, l’autostrada della musica, toccando Memphis, Brownsville, Jackson Nashville e la famosa Lynchburg, cosa ci riserverà questa seconda entusiasmante avventura? Non che resta che scoprirlo, il mercoledì su Sky Uno alle 22.55.

 

 

 

TAG: