Venerdì 30 giugno alle 17.05, in prima tv assoluta su Sky Uno, va in scena l’ultimo episodio del talent che vede sfidarsi un gruppo di giovani e talentuosissimi atleti. Non mancare e che vinca il migliore.
Secondo alcuni l’origine del pattinaggio su ghiaccio risale al 3000 A.C. e nasce nei paesi scandinavi con pattini e lame di osso di bue. All’epoca i pattini rappresentavano il mezzo di trasporto ideale sulle superfici ghiacciate di laghi e fiumi, e se pensiamo a come si sono evoluti gli attrezzi moderni, e a cosa servono, sembra fantascienza. E se una volta i pattinatore si aiutavano con un bastone per darsi la spinta e mantenere l'equilibrio, oggi gli atleti si librano leggeri in vorticose acrobazie.
Nel talent show Ice Stars - Talenti sul ghiaccio, episodio dopo episodio abbiamo seguito un gruppo di giovani atleti, con eccezionali abilità sul ghiaccio, alle prese con la scuola e le amicizie e le competizioni internazionali. Come si concluderà la sfida finale? Scoprilo venerdì 30 giugno alle 17.05, in prima tv assoluta su Sky Uno.