StraFactor: guarda qui la prima puntata in esclusiva assoluta

TV Show
©Julehering
00-strafactor-julehering

Entra nel vivo la decima edizione di X Factor, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno. IN ESCLUSIVA ASSOLUTA su SkyUno.it la prima puntata di StraFactor, il nuovo programma all'interno di XF con Mara Maionchi ed Elio. CLICCA QUI

Online in esclusiva sul sito di SkyUno.it la prima puntata di StraFactor, la vera grande novità di questa edizione di X Factor 10, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

 

Un talent nel talent alla ricerca di talenti unici, straordinari, fuori dal comune. Un’altra gara, un po’ delirante, ma verissima. In dodici tra i più stonati, flippati ed esteticamente improponibili, sono stati selezionati per accedere ai live di StraFactor e sottoporsi al giudizio del pubblico a casa (con l’app di X Factor 2016 e il sito xfactor.sky.it) e a quello dei due signori della musica: Mara Maionchi ed Elio che ricoprendo il ruolo di giudici di StraFactor hanno una grande responsabilità: andare OLTRE l’X Factor! Sua Maestà Mara Maionchi non sarà sola, Daniela Collu, alias @stazzitta aiuterà Mara a gestire i giudici e a tirare le fila di quanto successo durante i Live Show. Performance mozzafiato, eliminazioni shock e ospiti indimenticabili: Mara e Daniela ne parleranno con i giudici senza peli sulla lingua.

 

Tre talenti “incompresi”, scartati nelle precedenti audizioni di XF, si sfideranno nel corso delle otto serate per contendersi il premio finale: l’esibizione in diretta nella puntata finale di X Factor 2016 sul palco del Mediolanum Forum di Assago il 15 dicembre.

 

La prima puntata di StraFactor in esclusiva online sul sito di Sky Uno

 

Spettacolo: Per te