Appuntamento speciale su Sky Uno con "Edicola Fiore The Worst of"

TV Show
01-worst-of-fiorello

Chiude l’Edicola Fiore, l’appuntamento del mattino con Fiorello e Stefano Meloccaro che per nove giorni ci hanno fatto iniziare la giornata con la notizia giusta, all’insegna del buonumore. I momenti più belli dell’ultima settimana vi aspettano in una puntata speciale di oltre 40 minuti, Edicola Fiore The Worst of sabato alle 12.30 su Sky Uno, non perderla!

Un ultima settimana ricca di grandi ospiti, la rassegna stampa del buonumore è infatti iniziata lunedì sulle note del nuovo giudice di XF10, Álvaro Soler, che si è dilettato nel preparare caffè ai clienti del bar romano. Dopo di lui, i due protagonisti della serie evento Gomorra, Marco D'Amore e Salvatore Esposito, il compositore italiano Stefano Bollani, Max Gazzè e Beatrice Maria "Bebe" Vio, la schermitrice italiana, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, mentre chiude con l’ultima puntata la cantante Francesca Michielin.

 

Un appuntamento non solo mattutino quello con Fiorello che ci ha “viziati” anche di sera andando in onda con la versione speciale rieditata della puntata delle 7.30 ricca di contenuti inediti. Nove puntate speciali da 30 minuti, in diretta dal Bar di un quartiere di Roma, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società.


In un clima di allegria e complicità, abbiamo ritrovato Fiorello, gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno, e per la prima volta, Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.

 

Rivedere i momenti più belli e divertenti dell’ultima settimana si può, nel weekend, grazie ad uno speciale appuntamento di oltre 40 minuti con Edicola Fiore The Worst of, un montaggio dei momenti cult dello show mattutino di Fiorello che ha ricevuto un grande consenso da pubblico e critica.
Edicola Fiore The Worst of andrà in onda sabato 11 giugno alle 12:35 su Sky Uno.


EDICOLA FIORE THE WORST OF
Su Sky Uno sabato 11 giugno alle 12.30
 

Spettacolo: Per te