Edicola Fiore: l'ospite di oggi è Emma Marrone

TV Show
edicoa-fiore

La prima settimana di Edicola Fiore chiude con Emma Marrone. La cantante è infatti l'ospite della puntata in onda Venerdì 3 giugno alle 7:30. Da non perdere, inoltre, alle 20.30 la speciale versione rieditata della puntata, ricca di contenuti inediti

Dopo Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato dei Negramaro, Lodovica Comello e Alessandra Amoroso, l'ospite di Venerdì 3 giugno alle 7.30 è Emma Marrone. Non perdere inoltre l'appuntamento della sera alle 20.30 con la versione speciale rieditata della puntata mattutina ricca di contenuti inediti.


Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, è arriavata in tv da martedì 31 maggio.

L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si è  trasformato in 9 puntate speciali da 30’, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno. 


Ambientazione dello show è, infatti, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.


Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.  Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, c'è Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport.



EDICOLA FIORE

In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30.
Edicola Fiore della sera alle 20.30 (versione speciale rieditata).


 

Spettacolo: Per te