Su Sky Uno c'è il Best Of di #Epcc

TV Show
00-Cattelan

Giovedì 2 giugno alle 00.10 arriva su Sky Uno E poi c'è Cattelan il Best Of , per chiudere in bellezza la stagione rivivendo le interviste, le esibizioni e le gag di Alessandro Cattelan e i suoi ospiti. Non perderlo!

Interviste, musica, gag, giochi in studio e tanti colpi di scena si sono uniti alle doti di intrattenitore di Alessandro Cattelan in questa stagione appena terminata di Epcc, il late night show di Alessandro Cattelan che torna per un imperdibile Best Of, giovedì 2 giugno alle 00.10 solo su Sky Uno.

 

Tanti gli ospiti che hanno calcato il palco dello show. Grandi attori appartenenti al mondo del cinema come Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Non essere Cattivo, Suburra, Romanzo Criminale 2, Song’ e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi, a quelli del piccolo schermo come Marco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti della serie evento Gomorra. Tanti poi gli artisti della musica: Alessandra Amoroso, Annalisa, Giosada, Patty Pravo, De Gregori, Mika e nell’ultima puntata la star di fama internazionale Laura Pausini che nel Best Of, farà il bis del concerto insieme ad Alessandro Cattelan.


Come sempre l'accompagnamento musicale è affidato agli Street Clerks: la band fiorentina elemento portante del programma e motore delle rivisitazioni musicali, divenute uno degli elementi distintivi del programma, che nella diciottesima puntata hanno presentato in anteprima assoluta il nuovissimo singolo La Vitamina, che anticipa il disco che verrà, in fase di preparazione, al pubblico di Epcc. Gli Street Clerks, in attività dal 2007, sono Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce), Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Fanciano (chitarra e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce).


Il Best Of del late night show di Alessandro Cattelan, ti aspetta giovedì 2 giugno alle 00.10 su Sky Uno, non perderlo!
 

Spettacolo: Per te