Whithout you è il terzo singolo estratto da Anarchytecture, ultimo album degli Skunk Anansie. Il video è in anteprima su Sky Uno e su Sky Arte. Qui tutti gli orari per guardare la nuova magia vocale di Skin
Non si può andare incontro all'estate...senza te. E dunque il nuovo singolo degli Skunk Anansie non poteva che essere Without you. Il brano fa parte di Anarchytecture, il più recente album della band capitanata da Skin uscito in Italia per Carosello Records lo scorso gennaio: questo è il terzo singolo. Il video è visibile in anteprima e in esclusiva su Sky Uno e Sky Arte fino al 29 maggio.
La canzone prodotta da Tom Dalgety evidenzia ancora una volta le straordinarie qualità vocali di Skin che guida gli altri componenti del gruppo, attraverso un brano ricco di contrasti e potenza emotiva: "La realizzazione di Without you è stata impegnativa –dice Skin– perché ci ha portato ad attraversare svariate strade di follia creativa prima di comprendere che la migliore era la prima versione registrata". Il video è ironico, aiuta ha trovare il giusto tocco di ironia per fronteggiare situazioni complesse.
Su Sky Uno il video di Without You sarà visibile ai seguenti orari:
Venerdì 27 alle ore 16.27
Sabato 28 alle ore 13.19, 18.22
Domenica 29 alle ore 07.36, 14.21, 17.12
Su Sky Arte il video di Without You sarà visibile ai seguenti orari:
Venerdì 27 alle ore 16.08 e 20.30
Sabato 28 alle ore 23.20