RDS Academy atto III: l'attesa è finita

TV Show

Si prepara a sbarcare su Sky Uno, la terza attesissima stagione del programma che creerà un professionista dell’etere. L’appuntamento è a partire dal 9 giugno, in prima tv assoluta, ogni giovedì alle 23.00: i coach Giuseppe Cruciani, Anna Pettinelli e Matteo Maffucci ti aspettano.

L’attesa è finita, l’attesa terza stagione di RDS Academy è in arrivo su Sky Uno a partire dal 9 giugno, in prima tv assoluta, ogni giovedì alle 23.00. Il talent per speaker radiofonici è alla ricerca del nuovo più grande talento radiofonico d’Italia. I concorrenti avranno la possibilità di affrontare un percorso in cui entreranno in contatto con i segreti del mondo della radio, lavorando con celebri esperti del settore.

 

Gli aspiranti conduttori radiofonici saranno affiancati da Matteo Maffucci, membro del gruppo Zero Assoluto, Anna Pettinelli, conduttrice di RDS, e Giuseppe Cruciani, giornalista di Radio 24. Attraverso diverse prove sarà eletto il vincitore del programma, che otterrà un esclusivo contratto con RDS.

 

In gioco dunque non solo il sogno di un futuro radiofonico ma una vera e propria opportunità, quella di mostrare il proprio talento e lavorare al fianco di professionisti seri che alla radio hanno dedicato la propria vita. Un incoraggiamento, un consiglio a tutti gli aspiranti speaker in gara quest’anno? “Non fingere, non avere paura di sbagliare. Non indossare una maschera.” – parola di Giuseppe Cruciani che di radio con la r maiuscola, se ne intende.

Spettacolo: Per te