Fiorello porta la sua Edicola Fiore in diretta su Sky Uno

TV Show
Fiorello - foto kikapress
00-Rosario-Fiorello-kika

Edicola Fiore, l’esilarante rassegna stampa di Fiorello arriva su Sky da martedì 31 maggio: nove imperdibili puntate vi daranno la sveglia ogni mattina alle 7.30. GUARDA I VIDEO DI EDICOLA FIORE

Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, sbarca in televisione e da martedì 31 maggio darà la sveglia ogni mattina alle 7.30, in diretta, al pubblico di Sky Uno, come annunciato dallo stesso showman nell’appuntamento odierno con l’Edicola più famosa d’Italia. 

 

L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si trasforma in nove puntate speciali da trenta minuti, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno.

 

Ambientazione dello show Edicola Fiore è, infatti, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.

 

Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport.

 

 

EDICOLA FIORE


In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30 e in replica alle 13.20 e alle 20.30 (versione speciale rieditata).
Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8.00 alle 10.00.

Te lo sei perso? Niente paura, dal 10 ottobre 2016 Edicola Fiore torna in diretta su Sky Uno con tante nuove puntate.

 

Spettacolo: Per te