X Factor 2016: al via le audizioni. Torino vi aspetta!

TV Show
10-giudici-x-f-10-kika

Terminati i casting di Roma e Milano è arrivato il momento tanto atteso: le audizioni del talent show più amato del piccolo schermo. In attesa di vedere Arisa, Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler insieme per al prima volta, l'appuntamento è a Torino. Scopri come partecipare.

Quest'anno la giuria di XF10 è composta da Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, cantate degli Afterhours. Saranno loro i giudici della nuova edizione di X Factor, il talent musicale che ha visto trionfare pop star come Marco Mengoni, Francesca Michielin e Lorenzo Fragola. Chi sarà il prossimo a trionfare lo scopriremo talent facendo...

Nel frattempo la sfida entra nel vivo, se siete pronti a scoprire gli aspiranti concorrenti di #XF10 non resta che passare all'azione. Torino vi aspetta: prendete carta e penna e segnate tutti i dettagli:


AUDIZIONI Torino

Pala Alpitour - Corso Sebastopoli, 123
31 maggio, 1 e 2 giugno - a partire dalle 15.30 

Inviate una e-mail all’indirizzo pubblico.torino@xfactor.it indicando la data in cui intendete venire e il numero di posti che desiderate riservare! L'ingresso è gratuito e vietato ai minori di 14 anni.

Chi ha dai 14 ai 18 anni può venire solo se accompagnato da un genitore ma con una liberatoria firmata da entrambi.

 

 

Spettacolo: Per te