E poi c'è Cattelan si fa stravagante!

Inserire immagine
Foto di julehering

Un'altra puntata ricca di giochi e di divertenti interviste in compagnia di tre super ospiti: Nina Zilli, Jake la Furia e Giosada. L’imperdibile late show di Alessandro Cattelan andrà in onda giovedì 5 maggio alle 23.00, nella nuova collocazione oraria del programma.

Epcc si fa social con la "patita" di Snapchat Caterina Balivo

La quindicesima puntata del late night show di Alessandro Cattelan si fa stravagante con Nina Zilli, Jake La Furia e Giosada, in prima tv giovedì 5 maggio alle 23 su Sky Uno.

 

Ha un look a dir poco versatile e azzarda acconciature non passano inosservate e che solo lei sa portare con estrema disinvoltura: Nina Zilli, cantante e giudice di “Italia’s Got Talent”, sarà la prima ospite della serata. Con lei, dopo le consuete chiacchere, Cattelan si divertirà a giocare a “Speedy Got Talent”, dove i due si sfideranno e cercheranno di guadagnarsi la vittoria in una manciata di secondi.

 

Dopo aver salutato Nina Zilli, sarà Jake la Furia a calcare il palco e a sottoporsi all’intervista di Cattelan, dove racconterà alcuni aneddoti divertenti sulle sue paure e sulla sua vita dissennata. In seguito al gioco “Pie face”, Cattelan e Jake torneranno bambini e chiacchiereranno come tali all’interno di insoliti costumi…

 

Per la terza volta Giosada sarà ospite dello show: Cattelan finalmente riuscirà ad intervistarlo?

Non perdere l'appuntamento con Epcc, giovedì 5 maggio alle 23 solo su Sky Uno!