Top Gear Italia, tra gli Anni 80 e i The Jackal

TV Show
Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal
top-gear-ep-5

Un tuffo nel passato con Joe, Guido e Davide alla guida di tre utilitarie anni 80, Power lap da brivido per Guido con due macchine icone di stile. Ospiti in studio: Ciro Priello e Simone Ruzzo, web star dei The Jackal. Non mancare, su Sky Uno, martedì 19 aprile alle 21.10 

Penultimo appuntamento per TOP GEAR ITALIA, il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento, con Joe Bastianch, Guida Meda e Davide Valsecchi in onda martedì 19 aprile alle ore 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD).

 

I mitici Anni 80 saranno il filo conduttore di questa quinta psichedelica puntata; al ritmo di Thriller di Michael Jackson, Joe, Guido e Davide si sporcheranno letteralmente le mani alla guida di tre cimeli d’annata: una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo. Tra parcheggi impossibili, drag race e corse ad ostacoli, i tre host riporteranno in pista lo spirito goliardico degli Anni 80.

 

Guido sarà poi protagonista di un test comparativo tra due icone di stile: un’Alfa Romeo 4C e un’Audi TTS, due gioielli a quattro ruote che si sfideranno in un power lap da brivido. Ospiti in studio per la rubrica "Stars in a reasonably-priced Car" Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal, il gruppo partenopeo nato sul web ed esploso con divertenti parodie come “Gli effetti di Gomorra sulla gente”. A loro il compito di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e scalare la vetta della classifica ancora saldamente capeggiata da Max Gazzè.

 

E subito dopo Top Gear, alle 22.00, torna su Sky Uno con una nuova puntata LORD OF THE BIKES, il primo format che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette, condotta da Ringo per una appassionante serata all’insegna di adrenalina, motori e divertimento.

 

Spettacolo: Per te