I David di Donatello in scena su Sky Uno

TV Show
00_david_di_donatello

Lunedì 18 aprile la cerimonia di premiazione in diretta dalle 20.50 su Sky Cinema 1 e su Sky Cinema - David di Donatello (canale 304) sarà trasmesso in simulcast su Sky Uno. Non mancare: Alessandro Cattelan e il meglio del cinema italiano ti aspettano

Lunedì 18 aprile è una data importante, per il cinema italiano e non solo. L'attesa per la cerimonia di premiazione della 60ª edizione dei Premi David di Donatello, per la prima volta prodotta e trasmessa da Sky, è tanta. L’evento live, condotto da Alessandro Cattelan, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva lunedì 18 aprile su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del DTT), Sky Uno HD e su Sky Cinema HD - David di Donatello (canale 304), il canale creato ad hoc in occasione del Premio e che vivrà su Sky dal 15 al 24 aprile. La serata, trasmessa in diretta dagli Studi de Paolis di Roma, avrà inizio alle 20.50 con il red carpet dei David di Donatello in compagnia di Francesco Castelnuovo, a cui seguirà alle 21.10 la diretta della cerimonia. Castelnuovo tornerà sul palco nel corso della serata, così come Gianni Canova che porterà la sua celebre cultura cinematografica sul palco dei David.

 

Sky riporterà in prima serata la cerimonia di premiazione dei David con una produzione di livello internazionale, realizzata per Sky da Magnolia, nella quale il rinnovamento della formula televisiva e dell’estetica dello show si coniugheranno con l’attenzione e il rispetto per l’unicità e la specificità del cinema italiano. Si racconteranno le eccellenze e le professionalità del nostro cinema, ma anche le emozioni e la magia che esso porta con sé. I film, i protagonisti e i mestieri della nostra cinematografia saranno al centro della cerimonia dei David targata Sky, uno show che si ispirerà all’estetica dei grandi show internazionali. A tenere le fila della cerimonia targata Sky, sarà Alessandro Cattelan, e sul palco alcuni tra le personalità più apprezzate del panorama cinematografico italiano.  

Spettacolo: Per te