La versione australiana del programma specializzato nella ricerca dell’anima gemella arriva su Sky Uno, in prima tv assoluta, ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio a partire dal 4 marzo. In attesa dell’appuntamento più romatico della tv, guarda IL VIDEO
Arriva la versione australiana di Matrimonio a prima vista, l’estremo esperimento televisivo in cui dei single sceglieranno di sposarsi con perfetti sconosciuti.
In questo show, sei persone che non sono riuscite a trovare l'amore decidono di compiere un passo estremo ovvero quello di sposare un completo estraneo. A farli conoscere, quattro esperti che con un processo di accoppiamento scientifico sceglieranno le coppie a tavolino, sulla base di interviste.
Le coppie si incontreranno per la prima volta sull’altare e solo dopo avranno l’opportunità di conoscersi, durante la loro lune di miele. Le telecamere seguiranno tutto: dal primo bacio alle lacrime, assisteremo ai momenti più romantici e agli scontri più duri, commentati da psicologi e professionisti.
L’obiettivo sarà quello di scoprire, alla fine di queste settimane, quale sarà la scelta di ciascuna coppia: continuare il loro Matrimonio a prima vista oppure chiedere il divorzio?
L’esperimento avrà successo? Chi resterà insieme?
Non perdere l'appuntamento con Matrimonio a prima vista Australia, dal 4 marzo ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio solo su Sky Uno.