Top Gear Uk accende i motori: prove estreme e ospiti e spettacolo

TV Show

Lo show automobilistico per eccellenza riparte con l’ultima emozionante stagione con il cast storico: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e The Stig partiranno per il loro viaggio internazionale, quando? Stasera, martedì 16 febbraio alle ore 21.10, su Sky Uno.

E' uno degli appuntamenti più attesi della stagione: aspettando l'edizione italiana, Top Gear Uk, lo show automobilistico per eccellenza riparte, su Sky Uno martedì 16 febbraio alle ore 21.10 con due episodi. Si tratta dell’ultima emozionante stagione col cast storico composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May e The Stig che sono pronti a partire per un viaggio internazionale alla scoperta dei veicoli più incredibili, pronti per essere testati direttamente su strada.

La magia di Top Gear Uk sta nella sua forza attrattiva, perché riesce a calamitare davanti alle sue immagini anche chi non è particolarmente amico dei motori. Questo è un grande spettacolo, si sta in strada ma si va anche fuori strada. Non col volante in mano bensì con i pensieri. Vediamo certe immagini che raccontano che...tutto è possibile. D'altra parte se al posto dei pistoni non ci fosserro delle bacchette magiche, sarebbe un programma come mille altri e non l'unico e inimitabile Top Gear.

A proposito, quando si dice viaggio internazionale è quasi riduttivo. Perché i nostri eroi su strada (e non importa se sia asfaltata o meno e come sia tracciata) andranno da San Pietroburgo alla Patagonia, dall'Australia del Nord alla Columbia Britannica. E in ognuno dei luoghi che visiteranno e in parecchie delle prove che faranno...al loro fianco ci saranno prestigiosi ospiti. Vi anticipiamo qualche nome, solo il nome, perché deve essere una sorpresa cosa faranno e dove: Ed Sheeran, Kiefer Sutherland, Olly Murs e Gillian Anderson.

Spettacolo: Per te