Arriva il programma che ti dà la possibilità di trasformare una casa fatiscente in quella dei propri sogni! Quattro squadre formate da ristrutturatori dilettanti armati degli attrezzi del mestiere si sfideranno in tempi brevissimi. Game of Homes ti aspetta dal 15 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 12.00 su Sky Uno.
Game of Homes è il nuovo programma sulla ristrutturazione delle case, che si svolge nel cuore di Vancouver.
Divisi in quattro squadre, ai concorrenti verrà affidata una casa fatiscente sulla via della demolizione. Stanza per stanza, armati degli attrezzi del mestiere i ristrutturatori non professionisti dovranno trasformare un rudere in una casa dei sogni. Il tempo a disposizione è veramente breve e il budget limitato. In quattro settimane i concorrenti potranno modificare e rinnovare completamente le case assegnate.
In ogni episodio verrà mostrata un ala della casa in trasformazione. Solo l’ingegno, l’abilità e soprattutto il lavoro di squadra porteranno a termine il progetto stabilito in partenza dai dilettanti.
Chi riuscirà ad aggiudicarsi il terreno e la casa realizzata?
I giudici di Game of Homes sono pronti a valutare lavoro e design. Ogni settimana verrà eletto un vincitore che avrà la possibilità di guadagnare utilissimi premi per la ristrutturazione e essere così ad un passo più vicino alla casa dei propri sogni!
Non perdere l'appuntamento con Game of Homes ristruttura e vinci, dal 15 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 12.00, solo su Sky Uno.