A Wild Things è tempo di finale

TV Show
01-wild-things

Per i protagonisti di Wild Things – Giochi da Pupazzi, la sfida è arrivata all’ultimo round. Il gran finale di partita ti aspetta in prima tv assoluta su Sky Uno martedì 5 gennaio alle 21.10. Non mancare, il divertimento è assicurato!

L’esilarante game show che vede i concorrenti in gara affrontare difficili prove travestiti da animali con un costume che impedisce loro di vedere e li costringe, dunque, a seguire le istruzioni del proprio compagno di squadra nel bel mezzo di una foresta, giunge al termine. L’appuntamento finale è in prima tv assoluta su Sky Uno martedì 5 gennaio alle 21.10.

 


Wild Things offre al vincitore un montepremi finale che ammonta a 10000 sterline in gettoni d’oro: riuscire a portarli a casa equivale ad aver superato dure prove fisiche e di abilità, in cui ogni coppia fa il massimo per ottenere il maggior numero di punti e scalare la vetta della classifica generale. Puntata dopo puntata abbiamo assistito a sfide strampalate e siparietti di ogni genere, abbiamo scoperto come e quanto i travestimenti integrali rendano difficili i movimenti. Abbiamo capito cosa significhi per i protagonisti affidarsi all’altro, senza riserve, come farebbe un bambino nelle mani di un adulto. Per alcuni è stato molto più impegnativo di un gioco, e ora la meta si avvicina.

 


Oltre all’emozione e al brivido della competizione, una nota di merito va agli originali costumi realizzati dal laboratorio Frenzy Creative, uno degli atelier di design più celebri di tutto il Regno Unito specializzato in costumi da mascotte e creazioni bizzarre. Dai prodotti a grandezza umana ai piccoli dettagli, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
 

Spettacolo: Per te