L'ultima imperdibile dura prova per i concorrenti di MasterChef Canada ci attende. Chi riuscirà a guadagnarsi il titolo di Re dei fornelli? Scoprilo nella finale, in onda su Sky Uno, mercoledì 14 ottobre alle 16.10.
La seconda edizione di MasterChef Canada è giunta al termine. Sedici migliori cuochi amatoriali del Canada si sono sfidati a colpi di fuochi e padelle ma solo in due sono riusciti a “sopravvivere” alle critiche dei giudici Claudio Aprile, Michael Bonacini e Alving Leung.
L’ansia è molto più forte di quella di un normale pressure test. I minuti si trasformano in secondi, il tempo in cucina acquista così un’importanza vitale.
In due sono rimasti per il gran finale. Non solo i più bravi ma anche quei cuochi con più carattere e più audacia. Line Pelletier e David George sono i finalisti di questa seconda stagione di MasterChef Canada.
All’ imprenditore David Jorge, la passione per la cucina l’ha trasmessa sua mamma, ed ha iniziato così cucinando per la sua famiglia e i suoi amici. Rendere felici le persone attraverso il cibo è ciò che lo ispira, ed è qualcosa che è veramente lo appassiona. Per David, nulla è impossibile ai fornelli!
Linea Pelletier specialista dell'informatica militare canadese, originaria di Edmundston , NB , attualmente vive a Moncton , NB . La passione per la cucina l’accompagna sin da bambina quando guardava i suoi genitori ai fornelli. Da lì l’ispirazione. Nelle sue gustose ricette non mancano mai i prodotti della sua terra ma sopratutto il suo ingrediente preferito, il vino .
Chi riuscirà a dimostrare di avere la stoffa del vero chef ? Pronti a scoprire chi sarà il nuovo re/regina dei fornelli canadesi?
Come sempre Claudio Aprile, Alvin Leung e Michael Bonacini sono gli chef che giudicheranno le prove dei finalisti.
L’ultimo appuntamento nella cucina di MasterChef Canada ci attende mercoledì 14 ottobre alle 16.10 su Sky Uno.