I giudici Harry Shum, Jr., Rozonda Thomas e Michael Curry, ci danno appuntamento mercoledì 7 ottobre alle 21.10 per l’ultima imperdibile puntata della competizione artistica più innovativa di tutta l’America.
Il talent show nel quale a prendere forma sono i sogni, e non solo quelli di gloria dei concorrenti in gara. Fake Off, definita dallo stesso Robert Hoffman, la competizione artistica più innovativa di tutta l’America, giunge al termine della sua prima stagione e ci da appuntamento con l’ultima imperdibile puntata su Sky Uno mercoledì 7 ottobre alle 21.10.
Le performance dei talenti in gara sono di altissimo livello. Quattro le squadre che sono arrivate in semi-finale: dopo aver portato in scena differenti balli "spaziali", ora dovranno scegliere il proprio tema. I giudici dello show del piccolo schermo, Harry Shum, Jr., Rozonda Thomas e Michael Curry, si aspettano molto dalla scelta delle squadre. Chi riuscirà a lasciarli a bocca aperta?
Tutto questo accadrà mercoledì 7 ottobre alle 21.10. Ma l’appuntamento con l’arte del faking non finisce qui. Si perché terminata la prima stagione, il talent Fake Off, condotto dall’attore e ballerino statunitense Robert Hoffman, continua su Sky Uno con la seconda grandiosa stagione a partire da mercoledì 14 ottobre.
Il sipario dello show si aprirà ancora e tanti nuovi talenti di ogni genere si sfideranno attraverso l’arte del fake a colpi di creatività e scenografie mozzafiato.
I difficili panni della giuria sono ancora una volta indossati da Harry Shum, Jr., Rozonda Thomas e Michael Curry. I “magnifici tre” dell’avvincente show, capeggiati da Robert Hoffman, ci accompagneranno in questo nuovo avventuroso viaggio con Fake Off, dove nulla è come sembra.