Auguri e baci a Mika anche dal Lido di Venezia
TV ShowL’attrice cilena Daniela Ramirez, al suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia, manda un in bocca al lupo speciale a Mika che l’ha scelta come protagonista del suo videoclip The origin of love
"X Factor" anche alla Mostra del cinema di Venezia? Non proprio, o non ancora (in futuro tutto può essere...) ma al lido se ne parla per via del film "La prima luce" di Vincenzo Marra (ne parleremo nelle cronache dal festival), che passa oggi nel concorso delle Giornate degli autori. La co-protagonista del film, accanto a Riccardo Scamarcio, in un ruolo drammatico sostenuto con intensità, è la bella attrice Daniela Ramirez, 27enne cilena, con una carriera in piena ascesa tra cinema e tv e una perla già incastonata nell'ancor breve curriculum: è lei la star del videoclip di Mika "The origin of love".
Al suo debutto sul grande palcoscenico della Mostra di Venezia la Ramirez manda il suo in-bocca-al-lupo al conduttore-cantante che proprio oggi debutta con la nuova edizione di "X Factor". Nel video del 2012 Daniela Ramirez appare molto discinta in una storia d'amore romantica e sensuale che sembra un po' la parodia di "Arancia meccanica" di Kubrick. "E' stata la mia prima esperienza in un video musicale - racconta l'attrice - , diretta da un giovane regista cileno. Ho dovuto fare molte scene di nudo e di sesso, che mi hanno messa un po' in imbarazzo, ma tutto era giustificato dalla storia che è perfetta per illustrare questa bellissima canzone di Mika. Lui mi piace tantissimo e gli mando un bacio da Venezia per l'inizio della sua nuova avventura tv di questa sera."
(dal Lido di Venezia Michele Sancisi)