Italia’s Got Talent a Riccione: al via i casting

TV Show

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli vi aspettano ai casting della prossima attesissima edizione di IGT: sabato 5 e domenica 6 settembre dalle ore 8.30 al Palazzo dei Congressi di Riccione. GUARDA IL VIDEO

E’ Riccione ad ospitare la prima tappa di casting della nuova edizione di Italia’s got Talent, in onda su Sky nella primavera 2016. L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 settembre presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dalle ore 8.30 del mattino.


Ad augurare in bocca al lupo ai talenti che si presenteranno nella cittadina romagnola la giuria al gran completo. Nel pomeriggio di sabato 5 settembre Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli percorreranno il red carpet per salutare il pubblico e gli aspiranti concorrenti.


Maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque possiede un talento straordinario può iscriversi, presentarsi al Palazzo dei Congressi, esibirsi davanti alla produzione del programma e sperare di superare questa prima fase.

 

La parola d’ordine è sempre unicità, l’obiettivo è sorprendere. Per dimostrare il proprio talento ci sono a disposizione i consueti e fatidici 100 secondi. La caccia ai migliori performer italiani è iniziata.

 

E’ ancora possibile iscriversi ai casting sul sito italiasgottalent.sky.it/casting o chiamando il numero 02.45508888.
 

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te